1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disco rotto Pes - Esiste un centro assistenza giochi rotti?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da paxmat, 4 Febbraio 2010.

  1. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.262
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Non puoi dimostrare ma il produttore è OBBLIGATO a fornirmi un prodotto funzionante.
    Guarda, se vedi alla fine del libretto c'è "Garanzia limitata". Leggi le condizioni.
  2. darkmoon88

    darkmoon88 Guest

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    generalmente e di 90 giorni e devi presentarsi con scontrino dove hai acquistato il gioco
    ps per sicurezza leggi il libretto ;)
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Lo so benissimo che a fine libretto c'è "garanzia limitata",ma quello che ti volevo far notare io è che tra le due alternative da te proposte a livello teorico c'è differnza,ma a livello pratico no...nel senso che l'unico modo per dimostrare al negoziante che è un difetto di fabbrica,è quello di riportarglielo subito,ed in alcuni casi potresti aprirlo dopo ore,il che non deporrebbe a tuo favore nella vicenda...non so se mi spiego...;)
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2010