1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disco rigato

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da xman86, 24 Marzo 2008.

1. xman86

xman86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    Oggi, mentre giocavo con il gioco forza motorsport 2, sono entrato in una gara, e questa si è bloccata durante il caricamento, così ho riavviato la xbox360, riselezionato la gara, e di nuovo la stessa cosa, ho riavviato e selezionato un altra gara, ed è anadato tutto ok. Ho a quel punto tirato fuori il disco, e vedo che c'è un bel graffio/riga circolare, lungo circa 1/4 del disco :cry:. La Xbox360 è una Falcon con lettore BenQ acquistata venerdi con inclusi fm2 e viva pinata, come mi devo comportare? Devo riportare tutta la console al negozio? Devo riportare il Dvd? o cos'altro? :cry: :cry:
  2. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    io ti consiglio di chiedere il cambio console... anche a me è iniziato con rallentamenti di caricamento e graffi al dvd e la console sta aspettando il corriere ups per un bel viaggio...
  3. alexbrick

alexbrick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa posso farti una domanda OT? Perchè ti ho mandato un pm ma forse non ti è arrivato...
    La tua xbox appena acquistata è una falcon?
  4. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io avevo cod 4 dentro...quando la scrivania si e mossa....mi ha rigato il cd...adesso non mi prende piu la missione dove devi trovare nikolai e in live non mi prende la mappa imboscata..
  5. xman86

xman86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @ brick

L'ho scritto nel primo post che è falcon.

@ tutti
    Ma basta davvero un piccolo movimento della ocnsole per far rigare il disco? Durante il funzionamento l'ho sollevata di un paio di centimentri, per vedere quanto scaldava sotto...
    Cosa mi conviene fare? Riportarla indietro e far sostituire tutto?
  6. alexbrick

alexbrick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    @ xman86 chiedo umilmente scusa.. mi era sfuggito... scusate l'ot ma non so se ti arrivano i miei pm

secondo me ti conviene riportarla in negozio se non è passata una settimana dovrebbero cambiartela
  7. xman86

xman86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non penso che la riporterò, rischierei che magari mi venisse cambiata con un altra, magari non falcon o con problemi, quando, quella che ho ora, certamente avrà rigato il disco per lo spostamento. Inoltre FM2 non mi ispira molto come gioco, quindi poco male se non posso fare alcune gare.
  8. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    durante la lettura del disco non bisogna muovere o sollevare la console sennò è molto probabile che il disco si graffi...
  9. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Appunto............
  10. chOSen

chOSen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi ho appena chiamato l'assistenza per farmi riparare la console o meglio, il lettore. Mi ha fatto qualche graffio su FM2 mentre mi ha totalmente distrutto Dead Rising... che voi sappiate è possibile sostituirlo/ripararlo da GameStop? Come rosico... non è neanche 1 mese che ce l'ho.
  11. xman86

xman86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comuqnue oggi l'ho cambiata, ma non per il dvd graffiato, ma perchè avevo notato uno spacco sul faceplate giusto nel punto in cui bisogna mettere le dita per rimuoverlo, in pratica se provavo a rimuoverlo, si sarebbe spaccato totalmente.
  12. chOSen

chOSen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sei andato bene... io spero proprio che me lo cambino con un altro Samsung. Sono sicuro che mi tornerà con un BenQ :XD:
  13. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto da più di una fonte che le consolle vendute in offerta con inclusi i giochi Forza Motorsport 2 e Viva Pinata sono consolle,probabilmente anche con tecnologia Falcon,usate e rigenerate da Microsoft,quindi non sono nuove.Ecco forse un possibile motivo della rottura nel faceplate della consolle xman86.