1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disco rigato....!!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pera89, 2 Dicembre 2006.

1. Alfa Brera

Alfa Brera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma io continuo a non vederla sta riga
  2. pera89

pera89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La data di fabbricazione è del 28-11-2005...
  3. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    a me stanotte è successo una cosa simile, stavo giocando a pes con la x in verticale, ed in sbaglio l'ho colpita facendola cadere in posizione orizzontale (su moquette, quindi un pò il colpo è stato attutito..) al che l'x si è riavviata e ho continuato a giocare.... stamane appena l'accendo mi dicie che il disco è illeggibile, la riavvio è stavolta va, ma appena tiro fuori il disco mi accorgo che ha una riga circolare come quella del post ma invece che nella parte anteriore nella parte posteriore, cmq ho fatto parecchie prove e anche se un pò rumorosamente vedo che pes funziona ancora. :eek:
  4. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @Nikki: C'è scritto anche sul manuale di non muovere la console durante la lettura dei dischi.

@pera89: Prova a controllare il lettore, ri-aprilo e controlla che sia tutto apposto.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non puoi mandarla in assistenza perchè hai cambiato il case?!?
    Che storia!
    Fregatene della garanzia, mandadcela lo stesso, però fatti dire quanto ti verrebbe a costare! Se non è molto fatti cambiare il lettore.
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    piccola curiosità: ma non li vendono i lettori a parte?
  7. pera89

pera89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dove lo posso trovare un lettore nuovo originale???
  8. Tatsuya

Tatsuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'era un post in giro dove dicevano che l'unico ad averlo un un sito on line americano ma mi pare tra pezzo e spese spedizione si aggirasse sui 150 euro :dho:
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ciao !!

Prova a smontare il lettore ed ad aprirlo e vedi se tutto è OK !!

I lettori si trovano anche in CINA a circa 60 Euro però state attenti alle spese doganali e di spedizione cmq penso che con 100 Euro te la cavi...

Per i problemi di DVD rigati ho fatto un post perchè mia figlia mentre giocavo a GOW mi ha spostato la XBOX e il DVD si è FOTTUTO !!

La 360 non lo legge più !!!

Però sono riuscito a fare lo stesso il backup con il lettore SAMSUNG del PC...

e funziona alla grande !!

Quindi se si rovina un DVD non disperate !!

Cmq i lettori della 360 fanno CAGARE !!

Max
  10. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @alfabrera
    il solco è quel grande cerchio concentrico!

Muovere la console mentre il dvd è in rotazione, è cosa assai dannosa; e per questo è scritto nel manuale, e si sono "preoccupati" di scriverlo anche su un adesivo che si trova nelle nuove xbox360 posto sul lettore.
    Ma sappiate che nemmeno al vostro pc fa bene muoversi mentre masterizzate o mentre leggete un dvd!!! Infatti il principio è lo stesso, in entrambi i casi si graffiano i dvd con solchi circolari che sembrano creati ad arte!
    Ciò non vuol dire che il lettore della x360 è scarso o difettoso, è semplicemente Fisico che il disco si graffi in queste condizioni.

Mentre nel caso di pera89, credo che colui il quale debba rimborsarti questo danno, sia il produttore di questo case modificato difettoso.
    Se il modding l'hai fatto tu artigianalmente, dovrai chiederlo a te stesso! ;)
    Ora che riguardo meglio sembra proprio artigianale...:)
    Il problema sta nel cover del lettore dvd che, è stato tagliato e rissemblato, ma durante questa operazione hai inclinato il "fermo magnetico" del dvd, che va a toccare la parte superiore del supporto,questo porta ad uno scompenso nella rotazione del dvd che lo porta ad urtare qualcosa, rigandolo.
  11. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    comunque quello a sinistra non è un originale... è un backup con pataccone... almeno così sembra ;) (mi riferisco alla foto allegate al post n°8)
  12. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se io guardo il mio call of duty originale, è come la foto a sinistra...quindi non è un pataccone come credi tu!:)