1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

disco non riproducibile

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Quetz, 10 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Meglio di doverla buttare :asd:
    Scusa, magari non è il tuo caso, ma sono sul forum da un paio di settimane ho letto di un sacco di utenti che hanno provato a fare riparazioni e adesso non sanno più tornare indietro, persa la garanzia, danneggiata la console e addio
  2. Quetz

Quetz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma allora non hai letto il mio post..

la console funziona alla grande, il lettore funziona, solo che non legge altri backup se non infinite undiscovery. quindi forse l'ho tarata in modo da far funzionare bene questo ma non facendo funzionare gli altri backup.. evidentemente alcuni giochi vengono "letti" in modo diverso da altri.. comunque se avessi la garanzia non ci avrei pensato due volte a portarla in assistenza. l'ho persa quando ho fatto il flash del lettore. danneggiare un lettore non è una cosa irreparabile per fortuna.. ;)

Quetz ha aggiunto 32 Minuti e 14 Secondi più tardi...

news: ho appena sfornato un backup di devil may cry 4, riesco a riprodurlo senza problemi! come faccio a capire se è l'iso di mercenaries il problema? altri giocatori con la stessa iso non hanno avuto problemi.. provo a farne un altra copia? .. mahh.. ne ho gia 2..
  3. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La iso del gioco Mercenaries2 come la fai?
  4. Quetz

Quetz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uso clone cd, ho il file iso e dvd, masterizzo alla velocità più bassa (anche se scelgo 1x arriva sempre a 2.52x). ho provato con due masterizzatori diversi.. un portatile hp e un portatile compaq..
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ha chiesto come crei la ISO, non come la masterizzi ;)

inoltre mi chiedo come fai ad avere il feedback di altri utenti che hanno la tua stessa iso di mercenaries 2...
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sta diventando un pò tutto troppo strano.. rispondi solo a questa domanda per favore.. I giochi originali ce li hai si o no? Se si vorrei vederli con il tuo nome sopra la custodia per favore altrimenti finisce che stiamo dando supporto al warez e qui non esiste.. se ho frainteso mi scuso in anticipo.. inutile però ricordarti che una tua mancata risposta porterebbe comunque alla chiusura del 3d.. grazie per la collaborazione..
  7. Quetz

Quetz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok chiudiamo. mi sembra di aver trovato il consiglio che cercavo. grazie a tutti quanti! ;)
  8. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Chiuso come richiesto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.