1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disco Gears of War rotto!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da biagio1971, 24 Gennaio 2007.

  1. biagio1971

    biagio1971 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ciao Ragazzi, oggi dopo aver fatto la mia solita partitella mi è per caso caduto l'cchio sul retro del DVD di GOW Limited edition (a dire il vero avevo sentito uno strano rumoretto quanto il gioco caricava l'ultima scena dove il Gen. Raam muore) e mi sono accorto che questo cazzo di DVD si sta sfaldando come fosse fatto di vetro. Allego la foto. E' capitato a qualcun altro con GOW o altri giochi (io ne ho 6 originali e nessuno hai mai fatto scherzi del genere)..dipenderà dalla console o è la limited edition di GOW che è fatta da schifo. Fate sapere PLEASE.

    P.S.
    ho qualche speranza di poterlo cambiare..l'ho preso al Mediaworld il giorno del lancio. c'è un numero verde per i giochi!?!?! Grazie in nogni caso. MERDA!
  2. DyingSweetly

    DyingSweetly Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2004
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuna speranza mi spiace per te :(
  3. Filo89

    Filo89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai spostato la console mentre giocavi ?
    microsoft dice che è l'unico modo per rigare un dvd. altrimenti il lettore della x non li graffia... sti cazzi a qualcuno riga i dvd anche se la console è perfettamente ferma
  4. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    se il lettore li riga, li riga tutti e lo fa dal primo giorno, e lascia cerchi concentrici. questo caso è diverso, è il supporto mi sa proprio difettoso.
  5. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    probabilmente il DVD è maledetto allora...anche la versione limitata di un mio amico ha ceduto! o forse sono le locuste che hanno fatto troppi tunnel nel DVD e allora ha ceduto! Cmq sia....nada da fare!!!!!
  6. Qvbc?!

    Qvbc?! Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi aggiungo, anche il mio stesso problema, praticamente spaccato!
  7. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    forse dopo un certo numero di ore di gioco si autodistruggono....:rolleyes:
  8. Riktb

    Riktb Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    975
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me è capitato con Graw...si è rigato con la consolle in verticale ma credo per colpa mia perchè l'avevo inserito male..
  9. Scanner

    Scanner Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra evidente che non si tratta del solito caso di graffi circolari dovuti allo spostamnto della macchina mentre e' in lettura, io al tuo posto proverei a contattare l'asistenza... e' difficile ma non si puo' mai sapere.

    Credo valga sempre la pena di cercare di far valere i propri diritti.

    Ciao Scanner:D
  10. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    ma scusate per i giochi non c'è la garanzia?? Se si è rotto mentre lo stavi giocando normalmente credo che dabbano far valere la garanzia...
  11. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    io una settimana fa ho comprato PES6..dopo 3 minuti di partita spuntava "disco illeggibile,pulire con un panno..etc..)...il disco era nuovo senza un graffio,la console perfetta...sono andato da Blockbuster(dove l'avevo acquistato)e me l'hanno cambiato(purtroppo con un altro gioco) senza problemi...in questo caso è diverso perchè il dvd è visibilmente danneggiato...
  12. Mirko88

    Mirko88 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lanciano
    Ma i dvd nn hanno la garanzia? prova a contattare il centro assistenza vedi un pò!
  13. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tecnicamente ce l'avrebbero...ma vaglielo a spiegare che il lettore ha "crepato" il supporto e non la tua poca accuratezza... :dho:
  14. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se becchi una persona intelligente capisce che non è un errore umano quello...come si fa a spaccare il disco dall'interno!?!?
  15. TWO-G

    TWO-G Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fattelo cambiare e che non provino nemmeno a fiatare, per come la vedo io è un difetto più che evidente del supporto; la garanzia c'è (lo stabilisce l'unione europea) e si deve far valere proprio in situazioni come questa!! A riprova non sei nemmeno l'unico a cui è capitato...
    Bye