1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

disco fisso danneggiato

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da darthfilo, 11 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darthfilo

darthfilo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti mi potreste aiutare?ho un problema con la mia ps3.ieri sera stavo installando delle demo poi dopo un po ho visto che l'installazione era ferma allo o% da mezz'ora cosi lo spenta.stamattina l'ho riaccesa e mi apparso "il file system del disco fisso è danneggiato e sarà ripristinato".l'ho ripristinata e ogni volta mi richiede la stessa cosa.ho visto che molta gente ha avuto problemi del genere ma il mio è un po diverso,intanto la mia garanzia è scaduta e secondo a settembre (ancora in garanzia) me l'hanno cambiata perche non leggeva piu i giochi.quasta me l'hanno consegnata neanche una settimana fa.che devo fare?cambiarla ormai non si puo piu,se non pagando 250 euro ma a questo punto mi prendo la 80gb.qualche suggerimento?ho letto che sarebbe opportuno cambiare il disco fisso si puo?
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147