1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disattivare collegamento automatico

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Leezy, 27 Gennaio 2004.

  1. Leezy

    Leezy Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2003
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non riesco a disattivare il collegamento automatico al Live nella dash originale:strano:. Qualcuno mi potrebbe spiegare come devo fare?
    Grazie!
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... io capisco quelli che non riescono a istallare Linux su Xbox... ma la dash ms dovrebbe esser fatta popio per tutti, dai piccoli ai grandi...
    :)

    Accendi la X con il pulsante che trovi nella sua parte frotale senza nessun gioco inserito. Se hai gièà aggiornato la dash collegandoti al Live per la prima volta vai in

    Impostazioni

    Connessione autom.

    Alla domanda "Connetti automaticamente l'ultimo account utilizzando Xbox Live, quando possibile?" rispondi No evidenziandolo con il Joipad e spingendo A. Spengi la x e riaccendila, hai raggiunto lo scopo. Ciao, alla prossima.
  3. Leezy

    Leezy Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2003
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah ah ah! Hai ragione sono proprio un deficiente!:D :D :D
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tranky sono qui per questo, vatti a leggere il mio primo thread e penso riderai di gusto. Alla prossima, ciao