1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DiRT 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Aprile 2011.

1. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    cavolo ci mancava solo questa....
    pure la modalità "mario kart" in modo da rendere ancora meno credibile un gioco... come se per F1 avessero fatto un rettilineo che alla fine dovevi buttare giù i birilli stile bowling! XD
    comunque almeno per la grafica niente da dire... per il resto concordo pienamente con voi...
  2. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    con il pad.credo con le impostazioni normali.
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    eh demenziale si ma d'altronde la gente vuole quello.. perfettamente in logica con quanto avevo scritto qualche post fa sulla qualità del mercato. L'importante è che rimanga qualcosa acnhe per noi... speriamo si inverta la tendenza nei prossimi anni.
  4. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Poi magari con visuale esterna...allora è normale che il gioco renda in quel modo.
    Col volante, visuale soggettiva e senza aiuti cambia del 100%!
  5. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    Ma noooooo....veramente..???Mario kart..e compagnia bella e' tutto vero..?? Se prima avevo mezza voglia d'acquistarlo...mi sa che questa e' la botta finale per lo scaffale...K PECCATO..speriamo veramente invertano la tendenza..senno' addio pseudo giochi d rally....
  6. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    news assurda!!!!
    dopo anni di invisibilità oggi a studiosport hanno fatto un servizio di quasi un minuto sul rally!!!!
    è di sicuro un OT però era per confermare la pochissima importanza nel mondo reale del rally, figuriamoci nel mondo dei videogame...
    finchè i bimbiminkia comprano milioni di copie di giochini tipo mariokart per forza bisogna seguire il filone della sotto-mediocrità per vendere.... sigh.....
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    -_- Si vede che non hai mai giocato ad un mario kart.
    A parte questo poi i giochi sono completamente differenti e non rientrano neanche nella stessa categoria,
    poi per quanto riguarda la poca visibilità del rally quì da noi cìè poco da obiettare.
  8. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    si ho giocato a mariokart però come hai detto sono 2 giochi incompatibili tra loro ed è per questo che non vedo il perchè mettere certe modalità di gioco in un titolo che "dovrebbe" essere realistico...

come se in in CoD ci sia la modalità metal slug... capisci che intendo?

poi naturalmente non volevo offendere tutti coloro che giocano a mariokart... se è passato questo messaggio mi scuso subito!

infine----> figo peter griffin Chè!!!!
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ragazzi comunque è solo una modalità la party, c'è anche il gioco normale. é una vaccata ma non cambia niente, non credo sarà nella carriera. Cmq al momento si sono viste ce l'hai, gara su pista ad 8 e una modalità dove devi investire dei cartonati a forma di mostra per fare dei punti. Tutto online questo.
    Ultima modifica: 16 Aprile 2011
  10. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    beh,Grid (anche se è un gioco diverso) rendeva alla grande anche in quel modo e mi piaceva 100 volte di più.gusti...:D
  11. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    beh grid è un arcade assurdo fatto per il controller. Con il volante faceva pena.
  12. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Esattamente!
    Grid seppur lo permetteva andava giocato col pad. Con Dirt2 invece è cambiato il motore grafico e tutta l'implementazione dei controlli. Non vi è paragone fra l'uno e l'altro, fra i due c'è il passaggio di un'era, da gioco eseguibile di default col pad (perchè concepito con quest'ultimo) a gioco di simulazione (anche relativa) concepito con periferiche dedicate.
    Se non si considera questo non si possono fare paragoni sensati.
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si su questo hai ragione,ma alla fine credo sia chiaro a tutti che con dirt la Codemasters non voglia proporre
    un gioco di rally,ma un arcade con all'interno un pò di tutto...cosa che ci potrebbe anche stare,ma solo se sul mercato
    ci fosse un vero e proprio gioco di rally che purtroppo da anni non si vede.
    Naturalmente anche io non cerco un gioco ultrarealistico perchè sarebbe solamente frustrante,ma un degno gioco di rally
    come lo erano i vecchi colin mcrae rally (i primi due)
  14. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    quoto!! :D
    comunque codemasters ha sempre e solo fatto giochi arcade cercando, da 2 anni a questa parte, di fare una via di mezzo tra simulazione e arcade (più 25/75% ad essere precisi)... praticamente tutti i loro giochi hanno il cuore arcade.. i primi colin come da te detto erano belli ma anche quelli erano arcade solo che allora era già tanto giocare un gioco così!! :D chi compra un gioco codemasters deve mettersi l'animo in pace perchè simulazioni non ne trova (e penso mai le potrà trovare)...
    speriamo in altre case produttrici per quello...
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    beh simulazione un pò più del 25 dai.. cmq la cosa che mi dispiace è che codemaster ha mezzi incredibili e fa giochi davvero belli. cazzo se si applicasse ad una simulazione.. ma mi basterebbe anche colin 1 rifatto.

colin 1 è del 98.. guardate che è fuori dal mondo.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    con questo video mi hai fatto quasi commuovere...:cry: in 2 minuti mi son venuti sù un mare di ricordi del 98, tutti a giocare a colin e poi trovarsi la sera alle panchine in piazza a chiedersi "ma te l'hai già sbloccata la delta?":rotfl: "io faccio dei traversi...":rotfl:... era il mio primo anno di lavoro e come potevo giravo come un pazzo con la mia aprilia rs125 truccata... e col peugeot 106 si girava solo in collina o nei piazzali sempre con la leva in mano a fare i colin mcrae...:rotfl::rotfl::rotfl: tanto che il primo anno di patente ho consumato prima le gomme dietro che quelle davanti!:cool::rotfl: che tempi!;)
  17. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    sigh!!!!!
    nel 98 ero ancora un bambino e penso che questo sia stato uno dei giochi che più mi ricorda l'infanzia!!!! nostalgia!!!!! XD
    avevo esattamente 10 anni e mi ricordo ancora che passavo giornate a cercare le traiettorie migliori e sfidare gli amici con gare a cronometro per poi vantarsi il giorno dopo a scuola!
    Arlex ti straquoto nell'ultima frase che hai scritto! racchiude esattamente ciò che penso pure io!!! non vogliamo un gioco realistico a manetta ma un qualcosa che si avvicini!!!!! che si possa chiamare "di rally" senza se e senza ma!!!
  18. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    a me con il primo colin mcrae era successa una cosa da vergognarsi :asd: al primo tracciato, quello in nuova zelanda verso la fine c era un ruscello da oltrepassare siccome io non ne sapevo molto dei rally, non avevo neanche 10 anni girai la macchina e me ne andai cercando un altra strada xD ci vollero ore prima che capii che dovevo lanciare il subaru nell acqua e proseguire :D
  19. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    stupendo!!!!!!!!!!!!!!
    a me succedeva invece che c'era un tracciato, che ora mi sfugge, dove si doveva passare tra 2 pali di una recinzione di legno e immancabilmente li centravo sempre!!!
  20. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    penso che solo f1 2010 supera il 30% di simulazine... arriva se non esagero ad un 40/45% poi gli altri giochi stanno sotto il 30% assolutamente. cokmunque io non ce la vedo la codemaster (per il momento) a fare giochi simulativi: è un pò come se Treyarch facesse un CoD come Arma per pc.. sarebbe una catastrofe (a me non piace quindi rimango fuori da quel putiferio :D).. se deve fare giochi simulativi ci deve arrivare con calma alzando di anno in anno la percentuale simulativa :D