1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dirt 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jul 16, 2009.

1. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    bisogna vedere se sulla distanza diventa monotono oppure da soddisfazioni. Io da dirt mi apsettavo una simulazione eson rimasto parechcio deluso ma se lo si prende dall'ottica che è un arcade tutto cambia ci si puo divertire
  2. wiz4rd

wiz4rd Tribe Member

Trophy Points:
    16
    me lo ha prestato oggi un amico e ci ho giocato un paio di ore, devo ricredermi su quello che ho detto!!
    Bello rivista molto la guidabilità, mi piace!
    Con la visuale da fuori non mi garba molto, però da cofano e dall'interno è qualcosa di spettacolare, sparisce la sensazione di "galleggio" e diventa adrenalina :cool::cool:

Consigliato come gioco di macchine in attesa di altro agli appassionati di guida ;)
  3. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Oggi l'ho comprato.Ho fatto un pò di gare ed è abbastanza carino,anche se è un pò troppo arcade per i miei gusti....non ci sono più i giochi di Rally di una volta :cry:
  4. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    magari "richard burns" :D
  5. TheDrift

TheDrift Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io l'ho ordinato da un sito inglese e dovrebbe arrivarmi a giorni. Ho provato la demo e la giocabilità mi sembra molto ben bilanciata per quel che si poteva vedere. Molto arcade ovvio... ma appagante e anche leggermente più difficile rispetto al primo Dirt
  6. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io l ho provato in un centro commerciale e graficamente è bellissimo la guida è molto piu difficile di dirt e mi giravo spesso in mezzo al tracciato perche esageravo con il gas XD
  7. daysun

daysun Tribe Member

Trophy Points:
    120
    ti quoto in pieno!
    attenzione nelle curve...spesso si deve lasciare l'acceleratore!

mi sta piacendo davvero tanto, e poi che figata, i vari tizi ti chiamano con il tuo vero nome!
  8. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ottimo....per i testacoda.

Si deve rilasciare prima della curva....ed entrare ricominciando ad accelerare un pelino....
    ...non si toglie trazione alle ruote in curva ;) ....non serve un fenomeno :D
  9. wiz4rd

wiz4rd Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a meno che uno non voglia ottenere un effetto diverso :D:D

10. DAG78lux

DAG78lux Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti. Preso e giocato: impressioni? Avete giocato a GRID? Beh, miglioratene un po' la grafica, qualche modalità di gioco in più, trasponete il tutto su sterrato e ambientazioni bucoliche... ed ecco a voi DIRT 2! (infatti DIRT 2 usa l'engine e non solo di GRID, avete presente il fatto che vi chiama per nome?). Comunque il gioco è molto divertente, molto arcade, se vi piacciono i giochi di guida tipo "salta sù e dacci dentro" prendetelo e non ve ne pentirete.
  11. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    analisi molto superficiale.....
    ...la fisica di guida è COMPLETAMENTE DIVERSA sia da dirt che da grid

...poi se un gioco è solo grafica....a be', allora sono quasi uguali.
  12. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    provata la demo.. nn è il mio genere (preferisco un pò + di simulazione) ma volevo cmq consigliarlo a chi gia piace cm genere.. molto migliorato rispetto al primo anche sotto l'aspetto della tecnica di guida, ci va del criterio x stracciare gli avversari :D

volevo sottolineare positivamente le ambientazioni, la sensazione di adrenalina e velocità e il comparto ONLINE almeno sula demo nn si notano differenze di grafica o la minima lag.. impressionante
  13. CptBarbosa

CptBarbosa Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi..una curiosità..nella modalità carriera prediligo personalmente settare le impostazioni dell'auto quale la portanza,la trazione etc...solo ke x un buon settaggio è necessario conoscere preventivamente il percorso ovvero se ha molte curve,il fondo stradale ecc...nel gioco questo nn è possibile??o meglio nn riesco a capire del perchè ti faccia settare personalmente l'auto e non ti dà la possibilità di vedere i dettagli del tracciato..Avete qualche soluzione a proposito??
  14. FULVIO85

FULVIO85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Provato e devo dire che è divertentissimo, anche se non è il massimo della simulazione ritengo sia un ottimo gioco per la capacità che ha di trasportarti. Cavolo la grafica è veramente impressionante!
    Anche la modalita online è ben fatta, forse però avrebbero potuto inserire qualche vettura in più.
  15. Albo34

Albo34 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    E' un pò troppo arcade x i miei gusti, ma è divertente... se non si hanno troppe pretese simulative è ok. :)
  16. baberout

baberout Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche io sono rimasto deluso da dirt....molto arcade
  17. ginmetal

ginmetal Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qualcuno ha l'elenco dei tracciati? o sa quanti siano? è da un po che ci gioco e non mi sembrano tantissimi, cioè una volta erano molti di più o mi sbaglio? per il resto niente da dire ottimo gioco secondo me...