1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Diritti per la trasmissione delle future edizioni della Champions

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da D@nt£, 4 Aprile 2012.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sì, perché con 19,90 al mese vedo Calcio ( per me ), Cinema ( genitori ), Disney Channel ( per mio fratello ). Passando a Sky, cosa riuscirei a vedere con 19,90 al mese? Penso poco e niente :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Su Sky si paga di più, ma il servizio non è neanche lontanamente paragonabile. Sky ha praticamente l'esclusiva per la maggior parte delle serie televisive di successo, idem per i film e, a quanto pare, anche Champions dal prossimo anno. Non mi sembrano proprio noccioline.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come dico sempre "se vuoi un buon servizio devi pagare" di questi tempi, bisogna soltanto vedere quanta voglia ognuno di noi abbia di usufruire di certi servizi, concordo poi sul fatto che non c'è nemmeno lontanamente paragone tra Sky e Mediaset Premium, avendole avute entrambe negli anni, Sky è molto più professionale un po' in tutto, l'unico vantaggio di Mediaset erano i costi contenuti, ma senza Champions la vedo in forte perdita di utenza.
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    si ma la quantità e la qualità di canali e contenuti è completamente differente. un po' come la differenza tra live e psn, alla fine si gioca bene su entrambi, ma sul live hai dei servizi come la chat e party che sono su un'altro pianeta, ma appunto si paga.
    parlo per esperienza con amici e parenti, perchè personalmente non ho mai sentito il bisogno di abbonarmi nè all'uno nè all'altro
    A blueguardian piace questo elemento.
  5. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Si ma il discorso è diverso dai giochi, musica o film, loro (sky) ti offrono un servizio ad un prezzo esagerato che per l'italiano medio sono tanti, non succederebbe con un prezzo inferiore.

con sky a 19,90€ come premium, tutti abbonati saremmo... 60€ oggigiorno con questa crisi che c'è non è che possono sborsarli tutti (mica si campa per pagare sky o premium).
  6. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    E allora t'attacchi. Anche se una Ferrari costasse 10€ ce l'avremmo tutti. Sky NON offre un servizio indispensabile per la tua sopravvivenza, se vuoi e se puoi sottoscrivi un abbonamento, sennò fai senza.

Oppure le dirette streaming cinesi legali.
  7. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Poi a me di tuutte le serie televisive, di tutti i film in anteprima e bazze varie me ne frega meno di zero! La TV la guardo solo quando ci son le partite, se non fosse per queste penso che durante la giornata non la accenderei nemmeno... Salvo per qualche TG, anche se le notizie si trovano meglio in rete.
  8. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Concordo, anche se sono dell'idea che molti si comprino da mangiare roba scadente però poi hanno Sky e l'A4 :D

E lo streaming cinese fa ca****
  9. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Atdhe.eu ;)
    Per il resto fra sky e mediaset non c'è paragone, ma non ne giustifica il prezzo esorbitante
    P.S: detto da uno che è abbonato a tutto di sky, multivision e my sky hd compresi.
    (Anche se pendo che a breve darò disdetta)
  10. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Ultima novità: una partita in esclusiva mediaset in chiaro, il resto su sky: