1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Direi Brick! Ma nn è cosi!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Uruz, 8 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Uruz

    Uruz Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Playstation Store
    Salve a tutti!
    Ho aggiornato la psp al CF 3.90 con i relativi aggiornamenti e pach, dopo aver formattato la MS vi ricopio dentro i salvataggi le iso e gli homebrew salvati!
    Riavvio la PSP e magia! schermo nero led verde fisso e la psp che ne parte ne va nella recovery!
    Presa male, ma dopo un po di prove ho riformattato la MS da pc e funziona!
    La riformatto dalla play, crea le cartelle e va'!
    Il problema era dato da certi plugin che avevo installato, e piu precisamente da joysens!
    ora dato che in Home tra i files + recentic'è la vers 1.2 x il 3.71, ho supposto che la vers 1.3, piu recente e nn in home andasse bene, ma nada! la consolle si pianta e "finge un brick" con il file inserito!
    Chiedo qualche soluzione per o adattare o cmq poter utilizzare il joysens sul CF 3.90! GRAZIE!
    P.S. Ai mod: magari se possibile aggiornate il file in home!
  2. loscassapalle

    loscassapalle Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    quanti post che hai incominciato:-o
    e sono anche tutti uguali:-o
    scherzo comunque non sapevo che con un plugin poteva fingere un brik la psp dove addirittura non si vede la recovery
  4. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ancora? O ma sei tosto eh! Ti ho detto niente crossposting! Chiudo e di nuovo ammonito.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.