1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dilemma...Xbox Wii o PS3??

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da PecosBill, 20 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PecosBill

PecosBill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Natale si avvicina ragazzi, ed io sono un pò indeciso su come spendere i miei cari risparmi...:???:sono sempre stato un fedele della Play (1 e 2), ma ora nn so...la wii mi sembra na figata ma nn quanto possa risultare interessante nel lungo termine...e tra ps3 e xbox onestamente non so proprio come muovermi...
    Se qualcuno potesse darmi dei consigli... (ormai sono un paio d'anni che sono fuori dal giro delle tendiniti ai polsi...ihihih:cool:) vi sarò grato...non mi partite però con discussioni troppo tecniche che nn ci capisco molto...ciò che a me interessa sono grafica, titoli a disposizione, prezzo!!(va bene spendere dei soldi ma deve valerne la pena), giocabilità...e chi più ne ha più ne metta...
    Aspetto vostri consigli!!intanto sfianco il mio povero pc con il nuovo fm...(ormai anche quello me lo legge a fatica!!!urge console!!):D
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa ma hai usato il tasto cerca prima di aprire questa discussione? A me sembra di no.
    Ci sono già altre discussioni simili, leggile ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina