1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dilemma: Ps3 o 360?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pomata125, 22 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pomata125

    pomata125 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2009
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi quello che vi chiedo è un aiuto, ossia un consiglio da parte vostra senza essere di parte e delle risposte sensate. in pratica martedi dovrei ricevere il mio regalo di comp, ora i miei amici sono indecisi se prendermi una 360 pro o una ps3 (con un prezzo abbordabile visto l'ultimo price cut). sinceramente nn mi interessa piu di tanto delle esclusive di entrambe le console visto la stragrande maggioranza di sparatutto, o della capienza del bluray (qst mi interessa in parte solo per qlk film), a me interessa usare una delle 2 come lettore dvd-hd e per giocarci ogni tnt a qlk bel gioco calcistico o sparatutto online (e proprio qst mi spinge a scegliere la ps3 visto il multiplayer gratis a diff. della console microsoft). molto importante è anche la qualita a livello hardware (vorrei evitare guasti ogni volta che gioco per 4 ore, vedi 3 led rossi) detto questo mi consigliate una "x360 pro" a 240euro o una "ps3 80gb" a 300??

    a voi la parola grazie mille...
  2. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    ciao a questo punto l'una vale l'altra, i giochi sono identici per tutte e due le consol tranne qualche piccola sfumatura, i 3 led rossi ora non sono piu un problema gia dalle falcon v2, il live sony e gratuito ma dicono che il live microsoft sia migliore.
    poi i prezzi che dici tu sono un po sballati nel mio negozio (prima di andare in ferie) le 360 le vendevamo 240 con cavo hdmi, mod. ixtreme 1.6 e gioco originale (assassin) quindi la trovi benissimamente sulle 215-225 anche meno, poi per la ps3 ora c'e la slim 120 gb e la trovi sui 280, tra le de consol non c'e tanta differenza ora che col firmware 3.0 della ps3 non si potra piu installare linux
  3. lele_87

    lele_87 Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ps3 e passa la paura:D
  4. kakashi886

    kakashi886 Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti consiglio la ps3 per alcuni fondamentali motivi...
    sono possessore di entrambe le console quindi non sono di parte.
    i giochi sono identici graficamente ma come multimedialità la ps3 è una bomba nulla da dire alla sony.
    poi ora dopo il price cut ti consiglierei vivamente di prendere la ps3 ;-)
    poi non ti sto ad elencare tutti i particolari...
  5. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
  6. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    io ti consiglio 360 perchè ormai i problemi dei 3 led rossi sono svaniti con le ultime jasper con cpu e gpu a 65 nm,e soprattutto per il rapporto qualita prezzo, per i servizi offerti da xbox live (gli abbonamenti riesci a trovarli a 30 euro all'anno), la ps3 te la consiglio solo nel caso tu intenda guardare film in bd, altrimenti prendi l'xbox.
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.