1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dilemma Play3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da cpl zell, 2 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    Ciao a tutti....vorrei un vostro parere sulla play3. Mi spiego meglio: premetto che sono uno strafelice possessore di xbox360 che mi sta dando tante soddisfazioni ma pochi giorni fa ho potuto toccare con mano e provare la play3 slim e devo dire che mi è piaciuta parecchio sia per la linea la compattezza e la silenziosità che per la qualità dei giochi. Quello che vorrei sapere è cosa avrei in più rispetto alla 360 visto che per quanto riguarda la qualità e la grafica dei giochi per ora le console mi sembrano alla pari. Le uniche cose che mi vengono in mente sono il lettore blu ray (che cmq mi interessa poco visto che non noleggio o compro molti film avendo sky hd), qualche gioco in esclusiva che mi interesserebbe (tipo metal gear solid 4) e il "gusto" di averla per uno come me che è cresciuto con le prime 2 playstation. L'online di play3 non l'ho mai provato ma di certo conosco il live che è molto bello. Non sono ricco se no l'avrei comprata subito e quindi devo anche considerare che per adesso costa ancora un bel pò però la tentazione c'è... ditemi la vostra...un saluto a tutti e buon gioco (che sia su play o xbox) :D
  2. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'Online è migliore su 360, ma è ovvio dato che si paga.
    PS3 ha belle esclusive e se non ti interessano i film in Blu-Ray, l'unica tentazione potrebbe essere questa..

Uncharted 1&2, MGS 4, KZ2, Heavy Rain, Infamous, Ratchet..
  3. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    sarebbe un ottimo acquisto...ma se la devi comprare per 5/10 giochi che ti interessano...fattela prestare da un amico...
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.