Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere.
Visto il sempre crescente prezzo dei giochi il mercato dell'usato è una via sempre più percorsa. Se avete giochi da vendere ma non avete idea di quanto potrebbero valere chiedetelo qua. Potete fare lo stesso anche per le console Sony PS3 e per i relativi accessori. Vi ricordo che questo non...
In questo thread troverete una lista dei Bundle Ps3. E' opportuno ricordare che queste offerte spesso sono limitate nel tempo, per cui servitevi dell'indicazione temporale d'uscita per capire quanto sia datata tale promozione. Inoltre è possibile richiedere informazioni su tutte le offerte...
Realizzato da SeV3n e neme23 con la collaborazione di tutta la comunità PS3 Tribe rappresenta per molti utenti una importante fonte di informazioni sul mondo Playstation3, vuoi perchè è stato uno dei primissimi siti ad aprire i battenti, vuoi perchè tratta la PS3 a 360 gradi, dai giochi, alle...
Questo Thread nasce per dar modo a tutti voi ragazzi di esprimere la felicità che provate per l'acquisto del vostro nuovo gioiellino nero! Non vanno dimenticati Rispetto ed Educazione, fattori fondamentali anche nei momenti più "gioiosi" della vita sul Forum e non. Tutti i thread aperti,...
Mostra al Tribe la tua Postazione! Volete mostrare alla community la vostra Postazione di gioco? Questo è il posto giusto! Istruzioni: Ogni post deve contenere: Massimo 4 foto riguardanti la Postazione di gioco
. Al seguente link potete consultare lo storico news sugli update settimanali del PlayStation Store europeo e americano: Aggiornamenti settimanali PlayStation Store
Ciao a tutti volevo farmi dare un consiglio sull' acquisto della PS3 superslim di 12 gb allora io premetto che devo utilizzare la console solo per giocare con online con qualche gioco e i giochi che comprerò saranno gli esclusivi Playstation in più FIFA io volevo chiederti se con questa memoria...
Salve a tutti, brevemente spiego la situazione. Avevo metal gear solid HD versione italiana (manuale ecc) poi l'ho venduto. ora vorrei riprendere la versione UK che è multi. I save sono separati nella collector, esempio ho giocato a peace walker e il save non è unico. se prendo la...
Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato il luogo per postare la domanda..cmq la domanda è: non riesco più a mettere la mia carta Visa prepagata nella play, al posto di stare sempre a prendere una Psn card vorrei fare così, ma dice che c'è un errore, cosa non vera, premetto che ho sempre...
Salve ragazzi, come da titolo vi chiedo di darmi qualche dritta e qualche consiglio. Mi piacerebbe recuperare una ps3 per giocare alle esclusive perse, molte delle quali si possono trovare a prezzi molto vantaggiosi (la linea essentials per esempio). Il mio problema è che non posso permettermi di...
Ragazzi secondo voi a quando dovrei vendere una PS3 Slim 250gb fuori garanzia (più o meno avrà 3 anni di vita) senza scatola + Dualshock 3 + Pes 2013 usato? :???: Ho provato a guardare su eBay ma ci sono cifre piuttosto discordanti.
ciao ragazzi, stavo vedendo che alcuni giochi della playstation 3 hanno la copertina con i bordi rossi e con scritto " essentials ".. mi potete dire cosa cambia con il gioco della linea essentials? sono per caso versioni " depotenziate " ? grazie a tutti!
L'ultima volta ne avevo sentito parlare a fine gennaio. Parlo di Zombie Driver HD. Stando a quello che ho trovato su Google sullo store dovrebbe essere presente perfino la demo. Inutile dire che non trovo ne la demo tantomeno il gioco completo. Qualcuno ne sa' niente? Sperando di aver postato...
Sul sito dove compro i miei giochi, oggi è apparsa una sezione per per acquistare ( cioe ordinare una PS4 ) come data di uscita ce scritto dicembre 2013 come giochi correlati ci sono Watch Dogs Battlefield 4 Killzone Shadow fall
Mi chiedevo se con l'arrivo della PS3 che si connette on line ed è sottoposta a continui aggiornamenti è servito a bloccare la pirateria di tale console. Io direi di si secondo me molte persone per evitare l'impossibilità di accedere al PlaystastionNetwork e ai vari aggiornamenti, ha preferito non...
salve, (premesso che è la mia prima play.. e ne so poco) ho acquistato oggi una ps3 slim... sotto la scatola vi erano i codici cech, ho sentito dire che la J dovrebbe avere cech 2**** mentre le ultime K cech 3****ecc.. Ora nelle scatole che vi erano a disposizione (nel mio caso slim 160gb...
Ragazzi ho intenzione di importare la PS3 griffata di Tales Of Xillia dal Giappone (a quanto pare uscirà solo la). Avrò dei problemi con i giochi europei, PSN o altre cose?
Ragazzi come da titolo vi chiedo se è possibile attaccare la mia PS3 al monitor del pc.. Se si con quale cavo si fà? Perchè io ora ho solo o la scart o il cavo HDMI.
Salve come da titolo volevo sapere se esiste un sito affidabile da dove poter acquistare delle skin, cover adesive per ps3 slim, grazie.
Salve a tutti!!Vorrei un consiglio. Dopo vari anni di fedeltà alla Sony, sono passa al WII. Ora ho intenzione di prendermi una PS3. Sono orientato sulla super slim da 500 Gb con assassin's creed 3 a 280 euro. Secondo voi è una buona offerta?? Altrimenti su cosa potrei optare??Grazie mille per gli...
...sapendo che non sarei ascoltato ma vorrei provarci! mi sembra incredibile che in una console così avanzata se vogliamo copiare un file opzioni (parlando di pes2009) con maglie e faccine ecc... dobbiamo farlo uno per volta e non abbiano implementato un comando che tra l'altro già c'è nelle...
Salve a tutti!! premetto che di ps3 ne sò poco nulla. Vorrei acquistarne una e in giro ho trovato la PS3 Super slim, da 12gb, volevo aver qualche consgilio se ne vale la pena acquistarla o cercare una slim o fat, se ha qualche problema/vincolo (tipo surriscaldamento o ledo rossi). E se c'è...
Qualche giorno fa la mia ps3 slim da 320 gb è defunta. Oggi ho comprato la ps3 super slim da 12gb e il supporto per l'HDD. Ho smontato il mio vecchio HDD dalla Slim e l'ho montato sulla Super Slim. All'accensione rileva l'HDD ma mi dice che se intendo usare l'HDD la memoria flash verrà copiata su...
ragazzi salve... non postavo da parecchissimo tempo qui... ma adesso... dopo aver comprato una ps3 superslim da 12 gb che cmq espanderò a 750 a breve.. mi viene un dubbio... ma rispondete solo se anche voi avete la superslim... questa fantomatica memoria flash da 12 gb è proprio 12gb? cioè vi...
Salve a tutti, oggi ho preso in considerazione l'acquisto di una PS3 e quindi della sostituzione della mia vecchia XBOX360. Non vorrei spendere molto quindi volevo sapere se al GameStop c'è qualche offerta che comprende la restituzione di un'XBOX360 e lo sconto su una nuova PS3. Da considerare...
Come da titolo, avendo acquistato Ps3 da pochi giorni vorrei capire quanta vita ha davanti.. sarà ancora in grado di stupirci con escluve da spaccamascella??? oppure siamo arrivati ad un punto morto e ciò che offre Kz3 e Unch3 è il massimo che tecnicamente puo sfornare questa console (:-oche già è...
ciao ragazzi ho un problemino con la ps3 nel senso che sono abbonato a psn plus e volevo scaricare ratchet e clank tutti per uno ma mii dice che non ho spazio sufficente per scaricarlo . vado nelle informazioni di sistema e vedo che ho 21 gb liberi mentre il gioco e di 16 gb come mai non me lo fa...
Attualmente la mia PS3 slim 120gb (ha 2 anni mi pare) è posizionata su un mobile aperto, dove lateralmente ha circa 70cm per parte liberi, e posteriormente circa 10cm. Ora sono costretto a metterla sotto il mobile porta tv (tipo quelli girevoli). Le dimensioni riferite allo spazio interno...
Ciao raga, vorrei acquistare un paio di cuffie per giocare online, che gestiscano il volume del gioco e quello della chat vocale. Se ne avete un paio da consigliare dite pure !! Io online ho trovato queste (meno care e della...
Ho comprato Fifa 13 originale vado per fare una partita online ma mi esce una finestrella che dice: Impossibile registrare un pass online,per ulteriori informazioni visita easport.com/online pass. Ho visitato il sito ma non ho trovato nulla per risolvere il problema. La cosa strana che ho il...
Ciao ragazzi , tempo fa ho avuto un problema con l'uscita HDMI della mia ps3 slim 320 giga (ancora in garanzia) , premetto nel dire che l'assistenza Sony è vergognosa.. dopo 2 mesi di attesa ho ricevuto solo pochi giorni fa una ps3 rigenerata in sostituzione.. Indovinate un po? anche questa non...
salve ragazzi , ho trovato online un tipo che vende una ps3 , dice che questa qua ( che allego in foto ) è una PS3 FAT , una delle prime uscite, e sia da 250 GIGABYTES , POSSIBILE? voglio sapere solamente se è possibile che sia da 250GB.:p
salve a tutti oggi la mia play 3 slim ha smesso di funzionare si accende poi dopo 2 secondi si spegne come se mancasse la corrente.. ;(;( chiamo l'assistenza sony e mi dicono che me la possono cambiare essendo ancora in garanzia!! unico problema dentro io ho un hdd da 320gb mentre la ps3 in...
Salve a tutti in questi giorni sto cercando di collegare la PSv alla PS3.per fare questo devo fare un aggiornamento del sistema della PS3 e il problema è che da poco abbiamo cambiato "stazione" di vodafone e la ps3 è ancora collegata a quella vecchia sto cercando di mettergli dentro quella nuova ma...
Ciao ! Un mio amico,mi ha venduto la sua ps3 perchè lavora e non può usarla...L'ho pagata 50 euro,e funziona bene, Però all'inizio il cd si incagliava nel lettore,infatti tenevo premuto per 12 secondi prima di farlo uscire(dopo circa 4 - 5 volte funziona bene, forse era la polvere, xk per 5 mesi e...
Salve a tutti. Ho un problema, sono in procinto di vendere la mia ps3 ma non riesco a togliere i dati di accesso del psn dalla console, rimane sempre e comunque visualizzata la mia mail. Qualcuno sa come si può fare a toglierla? La ps3 e una slim 250gb. Qualcuno ha una soluzione? Grazie mille in...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum