1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dilemma Memory Stick

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da nicobossi, 11 Settembre 2008.

1. nicobossi

nicobossi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo comprare una nvova MS... Ho trovato a ottimi prezzi la MS da 8 gb della Sandisk.. Qualcuno mi ha detto ke la MS Sandisk da 8 gb nn conviene comprarla xkè gira + lenta rispetto alla MS originale della Sony.. La MS 8gb della Sony però costa 3 volte tanto la MS 8gb della Sandisk... Qualcuno mi sa dare un consiglio? grazie
  2. darkness93

darkness93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Se devi scegliere fra Sony e Sandisk io ti consiglierei sandisk in quanto di sony fake ce ne sono molte e quindi hai più rischio di capitare una MS fake.
  3. newfla

newfla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sezione errata
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Corretto la sezione.
    Sappi che in genere le Sandisk sono più veloci delle Sony (sempre che le compri originali).
  5. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Quoto.Comprati una Sandisk da 8 GB, io ce l'ho ed è una bomba!(e non mi è costata neanche tanto:80 €;).
    Invece, l'unica Sony che ho(da 4 GB)mi dà tantissimi problemi(il più delle volte la psp mi dice nessun memory stick inserito)e l'ho pagata 60 €.
    Giudicate un po' voi...