1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dilemma con la fucina

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da rey65, 28 Aprile 2009.

  1. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Salve a tutti vorrei un aiuto per quanto riguarda una cosa strana sulla fucina...
    Vi spiego tutto
    Proprio oggi pomeriggio mi sono messo a creare una mappa su sandbox ovviamente tramite fucina con un mio amico.
    E' venuta veramente bella (almeno x me) però ce uno strano problema.
    Abbiamo creato questa mappa nel piano più alto di dandbox cioe' quello in aria.
    Dopo aver impostato tutti i punti di rigenerazione e rimosso tutti quelli nella mappa ke non servivono siamo passati a provare la nostra mappa ma magicamente rinasciamo nella "mappa" principale di sandbox cioe quella originale anche se li non ci sono punti di rigenerazione...se qualcuno puo' aiutarmi a risolvere questo particolare problema gliene sarei veramente grato la mia gamertag è MuchRey89 se volete aggiungiatemi cosi vi faccio vedere la mappa e mi dite cosa cie ke nn va grazie a tutti anticipatamente
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Forse perchè i punti di rigenreazione messi sono sono validi per qualche motivo?
    Oppure forse non avete salvato la vostra versione
  3. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    ciao, dei punti di rigenerazione sono predefiniti dal gioco e non li vedi in fucina. quando facevo mappe, ricordavo il punto di rigenerazione e ci mettevo una scatola sopra. prova ;) e facci sapere