1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Digitale Terrestre

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da kinn, 26 Maggio 2009.

1. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    haha, la mia tv era col trenino fino a qualche tempo fa. e col commutatore scart che aggiunge altre porte faceva un giro ancora più luuungo.
    ho preso un paio di anni fa un digitale terrestre Philips.. ma devo dire che ormai non lo uso più. (trovo scomodo, meglio integrato nella tv) da 6 mesi a sta parte la tv la guardo solo analogica. inoltre non mi piace affatto il sistema dei canali "privati". meno male che ci sono anche canali free. a me non va di pagare mediaset premium e similari, per carità. al massimo dvd a nolleggio.
    inoltre preferisco guardare sulla tv a tubo catodico, pur avendo anche una hd ready. e il digitale terrestre con le hd tv non si vede meglio.
    spero tanto che migliorino altrimenti usetò solo i canali ext (wii), av, pc-in e similari.