1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Digital Foundry approva Xbox One S

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 2 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Il Digital Foundry ha pubblicato la sua analisi di Xbox One S, versione Slim di Xbox One disponibile da oggi nel formato da 2 TB. Il portale conferma le ottime impressioni che ci hanno accompagnato dall'annuncio al lancio. La console presenta non solo dimensioni decisamente più ridotte ma anche alcune migliorie all'hardware che la rendono migliore del modello originale grazie al supporto del 4K e un overclock della GPU che garantisce esperienze di gioco più stabili dal punto di vista tecnico.




    Leggi sul sito
  2. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.933
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ma dai.....6frame di guadagno.una caccola......
  3. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    3.921
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.479
    Punteggio:
    373
    Per avere un guadagno in frame significativo non basta un'overclock del processore e ti dirò che 6 frame già sono un'ottimo risultato. Quantomeno i 30 dovrebbero essere stabili adesso.
  4. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    Se prendiamo un gioco che gira a 30fps si tratta di un incremento del 20%.
    Ripenso a tutti i discorsi fatti post e3
  5. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    3.921
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.479
    Punteggio:
    373
    Sarà comunque un 20% funzionale ai giochi passati. Quelli che dovevano essere a 30 ma scendevano anche a 20. Per quelli futuri considerando anche il progresso grafico penso che non serva a molto.
  6. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    È ipotizzabile che comunque lo scarto rimanga tra le due versioni anche nei giochi futuri
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.933
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Caratteristiche sono identiche no?
  8. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.452
    Punteggio:
    612
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    pleisteson
    Xbox Live Tag:
    isbos
    Su alcuni titoli il risultato ottenuto è questo, e in certi casi si riduce anche il tearing.

    Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
  9. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.933
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    No
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.933
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Differenze?
    A parte revisioni apportare a tutte le slim....
  12. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    La frequenza della gpu e' passata da 853 MHz a 914
    La larghezza di banda da 204gb/s a 219
    I flops
    sono passati da 1,31 tr a 1,4
  13. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Con la skorpio in arrivo con 6tflops x me rimangono soldi buttati...meglio "stringere i denti" fino all'anno prossimo..


    iPhone 5s iOS 9.3 stock :D
  14. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.933
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Va beh hanno fatto l'over.

Condividi questa Pagina