1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Digimau saluta tutti e se ne và

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DIGIMAU, 3 Luglio 2007.

1. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    ormai mi sà che è troppo tardi
  2. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Quoto, e soprattutto """"""lavoriamo"""""" per passione, mica per soldi, chiaro...

...A parte la piccola piramide dello staff (1000-2000 post= PS3 a 30€; 2000-3000 post = il PC che ce l'ha più lungo di tutti; 3000-4000 post = Ci arriva via Pacco Celere Mihawk; 4000+ post = Fornutura annuale di Coca-Cola con frullatore in omaggio), ndr.

Ovviamente non Vi ho detto niente, sia chiaro.
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Fai un esperimento... prova ad andare sul forum di spaziogames e posta news da altri siti citando la fonte, poi torna e dimmi cosa succede.

Poi francamente se ti basi su siti italiani per scrivere news:
    1- arriverai sempre dopo agli altri;
    2- la news diventa un adattamento di quella scritta dal sito ita: parole scambiate qua e la con sinonimi etc, molto meglio partire da un testo in inglese che al più traduci paro paro ma è comunque una tua traduzione;
    3- rischi di perderti certe news che ai siti che hai citato sono sfuggite.
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Digimau, penso che tutte le manifestazioni di stima che ti sono state date in questo post costituiscano un valido motivo per rimanere e una prova che il tuo lavoro è apprezzato da molti.
    Per questo ti invito ancora una volta a rimanere!
  5. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Grazie mille... non sono mica stupido, il primo sono io l'altro è sariddu, l'ultimo è anche parte dello staff... -_-'

Sto post per me te lo potevi anche risparmiare
  6. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Prrrrrrr :p
  7. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Non so se te ne sei accorto ma lui ha detto anche P********* :D

Banna a sto tizio ha detto che siamo ignoranti..

vabbè scherzo :D lascia perdere, tanto non me la sono presa...
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Non mettiamo in bocca a una persona delle parole che non ha detto: Bruce ha detto che Digimau scrive cose serie, a differenza di voi, ma questo può voler dire che scrivete cose meno serie anche nel senso di cose allegre o goliardiche.

Inoltre ricordo che dare dell'ignorante o del deficiente a una persona non sono da considerarsi insulti dato che denotano delle mancanze conoscitive, non dei difetti strutturali (vedi sentenze corte cassazione, in particolare quella della prof. che ha fatto scrivere al bullo di turno 100 volte "sono un deficiente" ed è stata assolta).
  9. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ha detto che digimau se ne intende al contrario di me pecora e sariddu... E di certo non è una cosa carina... Poteva semplicemente dire che digimau se ne intende e scrive cose serie, senza fare i nomi di chi non lo faceva, e poi di certo c'è altra gente che non lo fa... e poi perchè mettere proprio noi 3?? Magari io solo perchè ho avuto quel ban, ma perchè mettere anche pecora??

MAH!!!
  10. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Il - Prrrr - era proprio perchè avevo capito al volo che indicava me, ma speravo che la cosa passasse inosservata... Deve essere colpa di oOgacoso che va in giro a dire che sono un Lamer e poi la gente gli crede :p :p :p
  11. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    perche vi amo tutti e 3....l'agnello soprattutto:cool:

spero che ora non vi incazzate e aprite una 3d come quel del Digimao e company:( :sorry:
    Pero devo dire che hai una velocita di Ninja...azz tutte azzeccate:incredibbbbile: pensavo che sei come L*****:sorry:
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    visto che Digimon sta postando news direi che si può chiudere.
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Scusa Mihawk se riapro ma vorrei spendere due parole in risposta a questo thread, in primis all'autore e poi a Darkninja che ancora una volta non perde occasione per sentenziare senza portare argomentazioni valide. Digimau, a parte il dubbio gusto di postare il proprio addio sul forum manco se fosse una parodia di Via col Vento, thread così infantili potrei aspettarmeli da bambinetti e non da un trentanovenne (se l'età nel tuo profilo non è fasulla).

Non posso che quotare (a malincuore :p ) quanto detto da SeV3n aggiungendo una cosa sola:
    chiunque può candidarsi come trial newshunter, bypassando la sezione Agenzia Stampa e postando le news per conto proprio. Questo però porta ad assumersi delle responsabilità perchè in hmepage non possono di certo andare i copincolla da altri siti. A Darkninja dico che Digimau stesso mi ha una volta detto via email che non ha tempo per postare news e che preferisce copincollarle da altri siti tipo hobby, questo di fatto lo esclude dalla possibilità di diventare newshunter cosa che tu invece auspichi sulla base del nulla (for change...).
    Per chiarezza riporto lo scambio di battute:

Il fatto che Digimau dopo il nostro scambio di battute abbia continuato con la pratica di copincollaggio con un incremento esponenziale dello stesso mi pare una assurdità. Pare più una ripicca da bambino che una pura coincidenza, inoltre si è pure permesso di spammare in news inquinando il lavoro dei news hunter e rimandando alle sue pseudonews in sezione PS3 Games. Quindi prima di dire stupidaggini accertatevi dei fatti, vi siete mai chiesti perchè non le mettiamo noi le news copincollate da altri siti? Ne potrei mettere 50 al giorno e tutti direste che il tribe è un sito spettacolare e iperaggiornato, ma se ancora non si fosse capito un simile comportamento non è molto etico...

Ora ripeto l'invito a Digimau di smetterla con sta storia dell'addio e di restare sul forum. Rinnovo l'invito per la prova da trial newshunter, chiediamo due misere news al giorno scritte di tuo pugno,curioso di leggere la tua risposta con successivo commento di darkninja... Vediamo se riuscite a essere coerenti per una volta.
  14. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Cosa?? Ma scusa, che ne sapevo che digimau non voleva, ho letto percaso quella mail???

Il fatto e che secondo me sarebbe stato un ottimo news hunter, perchè ha sempre notizie fresche dell'ultima ora!

Perchè criticarmi sempre???
  15. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma vedi che non mi segui? Come la metti tu sembra che Digimau sia un giornalista in giro per il mondo a fare interviste a tutti i più famosi sviluppatori di videogames, poi tra un check in e l'altro si ferma per deliziarci.
    Copincollare news non vuol dire essere capaci né avere notizie fresche, vuol dire solo fare CTRL+C ---> CTRL+V. Se poi per te andare in home dei vari spaziogames, multiplayer, PS3ITA ecc. e leggere le news originali è una faticaccia allora è un altro conto, alla fine ti risparmia un click nulla più. Ci tengo cmq a sottolineare che ciò non vuol dire che Digimau non possa rivelarsi un ottimo newshunter ma non mi pare lo abbia dimostrato, invece tu lo dai per assodato sulla base di cosa? Sulla base del nulla. Chiaro ora?
  16. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Bha... io non li capisco questi addii. Se vuoi dire cosa ti ci ha spinto va bene, ma dopo il primo post basta, te ne vai e chi si è visto s'è visto. Non che ce l'abbia con Digimau (anzi), ma mi sembra un comportamento un pò troppo da "prime donne", tipo me ne vado alla Kurt Cobain.

Che per coerenza lui si è sparato e invece voi non ve ne andate.
  17. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Da completo fannullone chesonoio:p , posso soltanto dirvi che a me basta dare la segnalazione nell agenzia, poi se gli piace la news o la rielaborazione sono ghezzi dei vari mod admin ecc.........

Cmq di tempo in tempo mi piace fare una visitina al vostro forum, (anche se adesso in estate purtroppo ci saro molto di meno :( ) mi dispiace per DIGIMAU, pero se reputa giusto lasciare questo forum non posso fare niente per fermarlo,
    al massimo ti posso dire addio, ( e` sempre un dispiacere dire addio:( )

BYE BYE DIGIMAU!