1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Digimau saluta tutti e se ne và

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DIGIMAU, 3 Luglio 2007.

1. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Eh invece viene trattato malissimo e bannato...

Hai molti estimatori digimau, continua ad informarci... Magari tra qualche anno capiranno che saresti un ottimo news hunter, l'importante e che non fai copia e incolla... :D
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Allora,

prima che qualcuno invochi il quinto emendamento sulla libertà di espressione riassumo brevemente di cosa stiamo parlando:

DIGIMAU posta le NEWS nell'Area Press e se non vengono pubblicate entro il tempo di eiaculazione di un moscerino prende e le RI-posta sul forum.

Questo OVVIAMENTE genera CAOS, sopratutto perchè il signor MAU < o Digi? > appena posta una News SUBITO mi manda un PM per sollecitarmi la pubblicazione, quindi cosa accade? Appena mi collego io vedo il suo PM, vado nell'Area Press e gli pubblico la news < spesso dopo averla pure corretta grammaticalmente, ehm... > , ovviamente PRIMA di vedere che nel frattempo lui si è già arrangiato da solo , con il risultato di DUE THREAD IDENTICI che poi tocca cancellarne uno, avvertire voi utenti etc etc.

Dico allora: ROMPICOGLIONI, o POSTI NEL FORUM e via OPPURE posti nell'Area Press, aspetti che qualche NH sia collegato e veda la tua News, e ti godi la tua NEWS ufficializzata nell'Area News del forum.

Tutto quì.

Scemo è chi dice che ci sono Problemi di Gestione < semplicemente non c'è nessuno pagato per stare Notte e Giorno collegato a moderare e gestire News . Poi il Forum va alla grande . >

Scemo è chi tira in ballo la libertà di espressione...

Scemo è chi si impermalosisce se non viene trattato alla stregua di Bob Woodward e Indro Montanelli..
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Digimau, io ci ripenserei....
    Non postare nella Press zone, metti le news in General Chat punto e basta.
    Anche a me certe cose della Press Zone non piacciono, ma non mi lamento, semplicemente non la uso.
    Ripensaci, ripensaci! :)
  4. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Se fosse news hunter (titolo che si merita pienamente) questo non succederebbe
  5. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda i copia incolla avevo ricominciato a farli sul forum citando le fonti ovviamente proprio perchè stare a scrivere una news di tutto punto e magari tradurla ti sbatti un pochetto (la news di Wipeout mi ha preso un'ora). Poi però dici: ma sì metto la news in Press per fare le cose come si deve e poi?...Nessuno la caga...ci ho messo 20 minuti per GT 5: mai postata, nè un commento dopo un'ora la notizia appare su nextgame e giustamente qualcuno la posta: mi sono incazzato? No! Capita. ma se capita 1,2,3......mmmmm ma chi me lo fa fare?
    Automerged Message for DoublePosting

Purtroppo per la notizia di GT 5 l'eiaculazione è durata 3 ore più del dovuto.
    P.S. I moscerini sono asessuati non eiaculano:cool:

Per Dragon Ball ti ho rotto la minchia (le parolaccie visto che le dicono i mod le dico anche io) ma dopo 30 minuti e se non te lo dicevo chissa quando l'avresti letta ( e si ritorna al discorso della funzione avviso automatico)....
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sposto in OT.

Non ci abbandonare Digimau :D:D non costringerci a firmare una petizione!
  7. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Avete ragiaone sia tu che pecora... Lui di sicuro non può essere assediato da milioni di PM, ma non è neanche giusto che la tua news venga buttata...

Quindi o ti fanno news hunter, oppure non usare la zona press
  8. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se una cosa funziona male non è che siamo in politica ed una legge è fatta e non si cambia (anche se si potrebbe) ho fatto anche il Web Designer e per certe correzioni basta una mezz'oretta su Dreamweaver.
    Semplicemente raga non posto più news..sono stanco mentalmente per ste cose
    poi se posto in general chat e la notizia è importante purtroppo non "tutti" i mod sono come Se7n che te la mettono in press.....semplicemente la rieditano per "mano" loro...
  9. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    A pecora! tu mi hai ammonito, per quanto io non avessi insultato nessuno, in una mia discussione di tempo addietro. per di più quando ti ho chiesto spiegazioni sul perchè dell' smmonizione (in maniera cortese, non puoi negarlo) mi hai risposto che quello che dico non ti interessa e che non mi ascolti neanche (naturalmente senza addurre motivazioni), per cui non voglio sentire, da te, che in questo forum è tutelata la libertà di espressione!
  10. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Non ci siamo capiti.

Nulla in contrario se vengo assediato da milioni di Pm, quando mi collego al forum del Tribe svolgo la funzioni che mi sono state proposte e ho accettato, se ci sono da leggere milioni di pm di Digimau che frigna perchè i pessimi Newshunter non gli pubblicano le News, pace, le leggo, rispondo, provvedo. Non mi scrive nella eMail privata che magari mi si romperebbero le palle, ma nel Pm del Forum che consulto quando decido e sono pronto. < spessissimo>.

Quello che dico E': O posti nell' Area Press e aspetti O Posti a cazzo di cane nel forum e vivi felice < Seconda ipotesi da me poco gradita, ma per adesso ognuno ne ha facoltà > .

E' che Digimau ha mestruazioni da prima donna: La settimana scorsa ero collegato e da una decina di minuti me ne stavo a monitorare il forum: Appare una News di MauDigi, immediatamente la apro, il tempo di copiarla non faccio in tempo ad aprire un Thread dove incollarla che mi arriva il PM di Mau - Oh ho postato una News, non me la pubblicate??? -

Esticazzi?
  11. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A parte che se io avrei detto scemo ad un mod mi avrebbe bannato per un mese. Anche pecora alle volte non si accorge di esagerare ma come ho detto essere Mod significa avere potere e il potere alle volte corrompe come il lato oscuro:rolleyes:

Ha Ha Ha i pessimi Newshunter!!! Guarda posso capire se li paragoni ai tuoi incredibili capitoli news (ma sei un publicitario lo fai per lavoro e ti viene facile) ma rispetto ad altre news "ufficiali" di 2 righe.. Sotto sotto continui ad offendere...ti facevo più maturo...:cool:
  12. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    ma magari l'ha fatto perchè forse nn lo cagate mai
  13. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    certo che si, ma intanto l'ammonizione è ancora li, e io ogni cosa che scrivo rischio il ban! insomma ho capito che si sbatte per tutti noi e pure a gratis, ma ci son modi e modi di di spendersi le ammonizione e di rispondere alle gente
  14. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io sono tornato perchè alcuni utenti mi hanno tranquilllizzato, e non certo zitto zitto...e i motivi erano ben altri.
  15. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Io ti ho detto scemo?

In quale di questi ti riconosci ? :D :D :D
  16. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Senti visto che non ti ho mai offeso anzi ti ho sempre ritenuto degno di considerazione ma ora mi stai scadendo...stai insultando stai buttando merda sul mio impegno fra un pò dall'alto del vostro potere mi bannerete (io non ho mai insultato! Non ho mai parlato male di chi non se lo è meritato! e neanche stavolta ho dato addosso ai mod! sono loro che bacchettano a destra e a manca) ma basta....

Mò me ne vado proprio in toto...và:cool: :cool: :cool:
  17. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    ...ma ...i Newshunter sono delle persone fisiche... :(
    Non sono i tuoi post le 'Newshunters'... mammamia Mau, una doccetta contro il caldo...? ;)
  18. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stai continuando ad insultare se altri mod sarebbero coerenti ti avrebbero bannato (anche un Mod lo può essere):(
    Avevo capito inteligentone!!!....ecco perchè mi sono ritenuto offeso...visto che stai insultando tutti ormai.....
  19. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Non qui... Chi fa parte dello staff non può essere bannnato ne ammonito.. almeno così pare...:rolleyes:Avvolte anche i mod possono sbagliare... io lo so bene :rolleyes
  20. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Questo mio intervento ha l'intento di placare un po' gli animi. in primo luogo mi preme sottolineare come il ruolo svolto dagli utenti nella ricerca di informazioni all'ultimo grido stia alla base del nostro forum. Lo spirito del Tribe è proprio legato alla pluralità di espressione ed alla possibilità di parlare liberamente, fatte salve le regole del civile confronto. Detto ciò vorrei far notare come ogni volta che un Mod (parlo a titolo personale, ma penso che il mio esempio valga per ognuno di noi membri dello staff) trova una news cerca prima nel forum, nell'archivio, nella press agency eventuali ridondanze e solo dopo inizia a lavorarvi a suo nome. Errare è umano e garantisco che non abbiamo alcun interesse né ritorno nel postare una news a nostro nome, perciò casi di ripetizione o sovrapposizione non sono legati ad alcun interesse. Perciò invito tutti alla calma: continuate a partecipare attivamente alla vita del forum, postate le vostre news e con un po' di comprensione da parte di tutti ognuno ne guadagnerà in serenità.

Buona prosecuzione