1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

differenze tra hd tv e normal Tv

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da coiessa, 16 Dicembre 2006.

  1. coiessa

    coiessa Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    ho attaccato la mia xbox360 ad un tv sony 16/9 CRT 100hz di ottima qualità con attacco RGB, si nota la differenza con un hd lcd da 720 o è minima?
  2. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' come collegare un DVD a una TV in Bianco e Nero con RCA anno 1975 che invece ad un LCD/PLASMA con Ingresso Component anno 2006 , la differenza è abissale ;) .
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Certo che si nota!!! le 720 linee in component a scansione progressiva sono l'alta definizione per eccellenza.. 100hz su un tv sono ottimi per un refresh dell'immagine e più riposante per gli occhi ma sempre di un segnale interlacciato a 576 linee si parla se non erro veicolate in rgb.. quindi... non hai l'alta definizione che comnque ragguinge il top in vga.. Se hai usato il cavo advanced scart della Microsoft certo avrai buoni e soddisfacenti risultati ma certo niente a che vedere con l'alta definizione ciao..
  4. Bishop90

    Bishop90 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma se compro il cavo per collegare il monitor CRT del pc alla xbox 360, posso usare un monitor che ha le casse incorporate? cioè l'attacco audio dove va a finire? grazie
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    non ne sono sicuro, ma dovrebbe avere i due ingressi audio oppure uno solo.
    Nella seconda ipotesi ti serve un adattatore rca come quello in dotazione con il cavo vga microsoft
  6. Bishop90

    Bishop90 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi se compro quello originale Microsoft sn al sicur perchè c'è l'adattatore...giusto? 29,90 euro però sn sicuro...

    Cmq ho anche lo stereo 4.1 del pc e uno stereo con amplificatore a parte nella stanza dove ho la xbox.