1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Differenze HDTV e HDMI

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' started by Critpo, Jun 30, 2010.

1. Critpo

Critpo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti, non sono molto esperto e vorrei chiedervi una domanda; quando ho acquistato la mia XBox360 Pro è uscito un cavo, dove era possibile scegliere due opzioni (HDTV e TV), selezionando l'opzione HDTV praticamente gioco in HD?
    Se acquistassi un cavo HDMI cambierebbe la qualità della grafica dei videogiochi?
    Ho un TV Full HD e nelle impostazioni della console ho selezionato 1080p, ma non ho capito se realmente vedo in HD.
    Scusate ma sono piuttosto confuso.
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    quello è il cavo component,si adesso giochi in hd,ma ti posso assicurare personalmente che con HDMI è 1000 volte meglio,soprattutto per quanto riguarda la definizione
  3. kinn

kinn Tribe Member

Trophy Points:
    36
    allora se hai un tv hd devi ovviamente settare sul cavo hdtv.

Da quanto mi pare di capire hai una tv full hd. In tal caso dopo aver collegato la tv alla xbox devi selezionare la risoluzione in dashboard. 1080p è il massimo raggiungibile, ma l'alta definizione puoi raggiungerla anche col cavo component a 720p (o 1080i).

L'hdmi comunque è di certo meglio del component e raggiunge i 1080p
  4. Critpo

Critpo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Va bene, vi ringrazio.