1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Differenza tra Xbox360 Arcade e Xbox 360 pro

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da CoDeRphYtOn85, 10 Giugno 2008.

  1. CoDeRphYtOn85

    CoDeRphYtOn85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti ho una domanda da porvi devo comprare una consolle e ho deciso di comprare una xbox360 pero questo e il dilemma siccome nessuno dei miei amici ha una xbox 360 ho chiesto un po in giro e alcune mi dicono di comprare la xbox360 arcade e altri mi dicono di comprare la xbox360 pro mi dite voi per favore quale delle due devo comprare??Grazie anticipatamente e ottimo sito ciao a presto
  2. luke67

    luke67 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    ciao, le differenze sono enormi, pensaci bene, per aiutarti ti faccio una lista delle differenze del ARCADE e DELLA PRO:
    Arcade 199€ Pro 260€ (sono escluse le promozioni)
    Arcade HD= No Pro 20 Giga (Elite 120 giga)

    dato che le differenze sono abissali ........ medita bene...
  3. CoDeRphYtOn85

    CoDeRphYtOn85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A quindi ce anche un altro modello l'Elite a ecco ora ho capito ma poi dopo posso mettere i giochi sull'hardisk come li avevo sulla scatola nera?
  4. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    ciao,inanzi tutto verificare se l'alimentatore riporta 175w,che indica in pratica che monta una Falcon e quindi piu' affidabile e meno soggetta ai led rossi.Poi e' chiaro che se vuoi salvare i progressi dei giochi connetterti al live scaricare demo ecc.....ci vuole l'hard disk(solo per i giochi andrebbe bene la memory).Nella lista fatta da luke670 manca il prezzo della 360 Elite ,365euro con hd pero' da 120gb.
  5. xertor

    xertor Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora i fatti sono due, o ti compri una pro nuova 260€ falcon, o se non vuoi spendere molto prendi l'arcade, ricorda queste versioni sono senza giochi, se prendi un bundle, come ho fatto io, non hai la certezza che sia un falcon, infatti la mia è un zephyr, però ti trovi già dentro un gioco, da quanto so io dovrebbe essere così
  6. zhano

    zhano Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao io in questi gioeni dovrei comprarmi una pro , ma bundl con halo 3. sai se è una falcon ?
    e se compro la pro normale è sicuro che è una falcon?
  7. slayerboy

    slayerboy Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    è possibile controllare se è una falcon con la scatola chiusa??
  8. zhano

    zhano Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si vede dal lotto , ma dubito che il negoziante mi faccia vedere ogni scatola:bruce:
  9. orlock

    orlock Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guardate anche se hanno la porta HDMI.
    Di solito quelle con Halo e CoD4 sono Falcon,ma non sempre.
  10. xertor

    xertor Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia bundle con halo 3, porta hdmi e traformatore da 203W, ossia zephyr
  11. zhano

    zhano Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho chiamato e mi hanno detto che hanno solo la pro senza halo 3.
    gli ho chiesto se erano falcon e mi ha risposto che non me lo sapeva dire.
  12. CoDeRphYtOn85

    CoDeRphYtOn85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mamma mia che macello quindi devo stare attento anche a quello che compro allora vediamo se ho capito (Alimentatore 175 e la Falcon) (Alimentatore 203w Zephyr) siccome non penso che sulla scatola ci sia la potenza dell'alimentatore ce un particolare sulla scatola che indichi una falcon o una zephyr poi questi 3 led rossi da cosa sono causati perche mi dici e meno soggetta ai 3 led rossi??
  13. zhano

    zhano Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i si può vedere dalla scatola: sul retro o sul lato della scatola ci deve essere scritto il lotto che deve essere superiore a FDOU 0736 , però per essere sicuri al 100% devi vedere anche l'alimentatore.
  14. CoDeRphYtOn85

    CoDeRphYtOn85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Stamattina sono andato a ordinare l'xbox perche la pro non era disponibile siccome e un amico me la fa pagare 230 ho comprato anche il televisore 32 pollici HD l'ho pagato 399 in offerta della samsung perche mi hanno detto che la televisione normale non rende molto senza HD pero mi fate preoccupare con sto fatto dei 3 led rossi
  15. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate la domanda stupida;ma visto ke la xbox scalda un pò e cè ilk riskio di questi led ropssi,se tengo puntato un ventilatore....è più sicuro?
  16. CoDeRphYtOn85

    CoDeRphYtOn85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    azz il ventilatore quindi non puoi giocarci 6-7 ore di fila io con la xbox vecchia giocavo tantissimo infatti ninja gaiden l'ho finito in 2 giorni, ma sta xbox360 è sicura o no?
  17. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    ciao,il ventilatore puntato non aiuta,perche' l'aria deve uscire non ributtata all'interno,i casi sono due o monti delle ventole piu' potenti al posto delle sue originali dovendo quindi aprire la 360 o monti le ventole della Nyko che sono gia' predisposte per essere applicate sul retro della 360.In molti casi incide pero' il tempo di utilizzo della 360,perche' se sono un paio di ore a fila e' un discorso ma se diventano 4 allora serve montarle.Io le ho prese pur avendo una Elite con su un Falcon,che in teoria riscalda meno delle vecchie 360,e ti dico che la console e' sempre fresca.
  18. CoDeRphYtOn85

    CoDeRphYtOn85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ecco ho trovato un po di roba per raffreddare la XBOX360

    x360 intercooler 360 nyko

    [​IMG]

    Sistema di raffreddamento che riduce la temperatura interna della 360. L'intercooler 360 si connette facilmente alla xbox 360 e riduce significativamente il calore interno dellla console. Non necessita di un alimentatore extra. Lavora sia in posizione verticale che orizzonatale.

    Prezzo: € 20,00

    X360 THERMOSTATIC COOLING SYSTEM 2 DRAGON

    [​IMG]

    Sistema di raffreddamento Thermostatic cooling system per Xbox 360. Facile da installare. Con il suo sensore di temperatura si accende quando necessario. Switch di accensione manuale e automatico. Non necessita di alimentazione extra.

    € 19,50

    x360 high speed air-cooler

    [​IMG]

    Ventola per XBOX 360 che permette di avere un abbassamento radicale della temperatura CPU/GPU. Completa di monitor LCD per tenere sotto controllo la temperatura della CPU/GPU, puoi regolare la velocità delle ventole a tuo piacimento.

    € 39,00

    x360 high speed air-cooler v2

    [​IMG]

    Ventola per XBOX 360 che permette di avere un abbassamento radicale della temperatura CPU/GPU. Completa di monitor LCD per tenere sotto controllo la temperatura della CPU/GPU, puoi regolare la velocità delle ventole a tuo piacimento. Compatibile su tutte le versioni di console Xbox360

    € 55,00

    x360 high speed cooler add on fan

    [​IMG]

    Per massimizzare il raffreddamento sull'Xbox 360, XCM ha progettato la seconda ventola (XCM Add-On Fan) per lavorare con la XCM high speed air cooler; dopo aver aggiunto questa ventola, la temperatura della CPU e GPU della console può diminuire di 3-5 gradi. XCM high speed air cooler con la add on fan è il migliore sistema di raffreddamento per l'Xbox 360.

    € 9,00

    FONTE : http://www.modchip.it/shop/net-shop.asp?lng=IT&px=idcategoria&dx=X36
    Gli articoli li trovi in fondo a questo link.
  19. zhano

    zhano Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io la devo comprare se cerchi trovi la discussione mia.
  20. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Purtroppo ventole e ventoline varie sono solo degli appellativi... male non fanno, ma non garantiscono nulla... Personalmente mi manca solo di provare a mettere la 360 in frigorifero, mentre sò di chi ha provato a mettere il lettore esterno, inserire un raffreddamento a liquido ed ottenere i RROD come premio... Purtroppo la console è stata progettata e costruita da una scimmia monca, e non ci si può aspettare troppo...:angry: