1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Differenza PS2-xbox360

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ka., 2 Ottobre 2006.

1. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero di nn beccarmi un altro cartellino giallo per questo.

I commessi nei negozzi anche se vengono comandati a bacchetta nn posso dare consigli errati ad un compratore perche altrimenti è una truffa , è come se io vado a comprare la macchina e c'è la panda senza ruote e la ferrari , il commesso dice a quello che nn capisce un tubo : la ferrari è buona ma la panda è buona pure ma cammina leggermente dimeno! (perche nn ha le ruote)
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ribadisco : l'errore tecnico e' stato commesso, anche se il fatto che la grafica non sia effettivamente legata all'HDD certo non fa scegliere un prodotto anziche' un altro.
    Per il giudizio della grafica leggermente migliore, secondo me per un profano senza un HDTV puo' essere un commento non del tutto errato.
    D'altronde anch'io ad amici giocatori saltuari con TV 100 Hz di qualche anno gia' felici possessori di xbox modificate ho suggerito di attendere ulteriori sviluppi e/o prodotti concorrenti, perche' non avrebbero notato nessun salto grafico lampante...
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    nn ho risposto x 2 motivi:

1. xkè nn volevo fare la parte del saputello.. tanto a me ke me ne fregava...

2. probabilmente l'Auchan ha urgenza di smaltirsi tutte quelle PS2 che gli son rimaste (il reparto era pieno) e i commessi fanno solo i loro lavoro...

questo ci insegna una cosa fondamentale: nn fidarsi di nessuno!!!
  4. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da uccidere sto qui!!!! Domani passo all'auchan dell'aeroporto nella mia vera identità cioè, quella di master chief e gli lancio due granate al plasma!!
  5. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    digli (giusto x fare un esempio) ke provi NBA LIVE 2006 su ps2 con i pixel gigaenormi e le figure squadrate (lo so esagero...) e poi sulla 360 dove si vedono perfino le gocce di sudore e i vestiti ke ondulano col movimento!!!
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    certo.. la 360 possiede l'HDD!!!! :D:D:D