1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Difetti ps3 80 gb

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da dUNCRAT, 30 Agosto 2008.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ti hanno sostituito il lettore? Sulle 60 entra dritto.
  2. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    penso l'avrai portata in assistenza
  3. Ryuk

Ryuk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a regaio ho una 40 gb e la sto a sfrutta come un ferrari va he na meraviglia tranne qualche bloccaggio ogni tanto ma gle lo concedo.....non capisco perkè ste innovazioni non le hanno fatte subito....è come se uno è obbligato a vendere la ps3 vecchia pe prendere una 80 con una tecnologia migliore e più innovativa credo che come sempre è per fare soldi;)
  4. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Forse dimentichi che la ps3 ha quasi 2 anni ed è normale che l'elettronica si sia evoluta.
  5. Ryuk

Ryuk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e che pensi che quando hanno fatto la ps3 hanno messo il mejio del meglo della tecnologia di quei tempi????non credo proprio le cose che fanno hanno smpre un motivo secondo me tutto già pianificato dall'inizio adesso arriviamo a + versioni di un gameboy
  6. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Tutto va' valutato in base al rapporto qualità/prezzo e per 600e probabilmente si.
  7. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    adesso ho capito, che cazzata.
    a me entra "fisso" se questo intendete, e nn l' ho mai mandata in assistenza.
    che stupidata, però almeno adesso abbiamo un modo per distinguere le due versioni.
  8. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ODIO e dico ODIO quando fanno ste porcate, non è possibile che ogni volta ce uno che rimane fregato, non so mi dispiace :cry:
  9. kitnet

kitnet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    68
    Non credo che al momento esistano in giro 40 Gb con lettori difettosi rivendute con HD da 80Gb, Io ho comprato la 40Gb a natale scorso è montava già il lettore che ruota, quindi la nuova versione.
    Per il fatto che sony possa prendere le 40Gb rimaste cambiargli l'HD, controller e scatola per rivenderle come 80Gb penso che il tutto sia antieconomico. Viste le spese da affrontare per l'upgrade farebbe prima venderle ad un prezzo piu' basso fino ad esaurimento scorte.
  10. Gianluca91

Gianluca91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sinceramente di ps3 con lettori difettosi non ne ho sentito parlare..il mio amico ad es ha la 60 gb di un anno e mezzo fa,il bluray entra senza girare ma tutti sti problemi ancora li deve avere..poi alla fine dei conti c'è la garanzia e di sicuro poi vi mettono il nuovo lettore se il vecchio ha problemi
  11. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ad un mio amico hann venduto la ps3 con il lettore blue ray rotto
  12. Gianluca91

Gianluca91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per questo,sopratutto se usata, bisogna comprarla sempre con la garanzia,cosa che certi non offrono (aprite l'occhio ;) )
  13. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ahahaahahaha CHE FIGATA !!! povero chissa come e rimasto male
  14. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E si,adesso la va a riprendere all' assistenza domani o dopodomani
  15. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sarei curioso di vedere le percentuali di ps3 difettose con dati ufficiali rilasciati da sony, sino ad allora ci andrei con i piedi di piombo a giudcare.
    Tenendo presente che e logico che chi si lamenta e solo chi ha avuto problemi mentre chi non ne ha avuto sta li zitto zitto, quindi e facile farsi impressionare dai molti utenti che hanno avuto problemi. Io conosco una marea di persone che hanno la versione da 40gb e quella da 60gb e nessuno ha riscontrato nessun tipo di problemi.
    Mah io credo che avendo i dati potremmo rimanere sorpresi.
    Il discorso che ogni nuovo modello abbia qualcosa di diverso non mi meraviglia,pensate che le case automobilistiche su un modello prodotto nello stesso anno cambiano (per esempio) il fornitore dei fari,o dell'impianto frenante anche ogni quadrimestre e lo fanno solamente per una questione economica, chi gli fa il miglior prezzo per quel prodotto si aggiudica la fornitura, e credo che funzioni così anche nelle aziende come sony
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io ho preso la mia 40gb per l'uscita di Gta e già montava il lettore che gira.
    Cmq non sapevo di questa differenza, da quel che ho capito i vecchi lettori si riconoscono dai dischi che entrano "dritti" e sono montati sulle 60gb e sulle prime 40..
  17. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao raga mi chiamo francesco nuovo sul forum domenica vado da unieuro e mi compro la belva da 80... che dite vado sciallato... sul forum ho letto che molte ps3 hanno problemi???
    cmq il cavo hd è incluso???
    avendo un lcd phlips 19" hd dite che gioco bene???

ps ora sn a dublino per lavoro vendono la ps3 80 gb a 400 neuri in bundle con un gioco a scelta

grazie per l'attenzione e a risentirci
  18. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il cavo hd non è incluso poi il tuo monitor deve avere entrata hdmi o component ;)
  19. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho una ps3 da 40 bg comprata il 25 novembre 2007, tutto andato perfetto, mai avuto un problema(per fortuna:D)ne di lettore e ne di altre cose...e speriamo che sia sempre così :)
  20. kitnet

kitnet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    68
    Qua si fa polemica su difetti sui lettori bluray, che tecnicamente è la parte più fragile di tutta la console.
    Non è semplice trovare le cause di una partita di lettori difettosi, magari tecnicamente non lo sarebbero nemmeno, ma (giusto per fare un esempio) la loro fragilità potrebbe essere causata da un trasporto non all'altezza di apparecchiature che sono estremamente fragili (in italia non è difficile che accada).

Una sola cosa, se i difetti della PS3 sarebbero stati che giocando troppo il CELL di dissaldava dalla piastra madre non so che cosa si sarebbe potuto dire contro SONY.

Ho avuto la PS1 e PS2 dal DAYONE ho comprato una 40Gb a Natale e nessuna delle tre (fino ad adesso) mi ha deluso. Mio cognanto ha una 60Gb dal DAYONE ci gioca almeno tre ore al giorno e va che è uno spettacolo (Io non la cambierei nemmeno con una 160Gb Nuova di pacca).

Morale: se volete una PS3 compratela senza stare a vedere se altre persone hanno avuto problemi, se il lettore gira ho non gira, ecc.,ecc.. si tratta solo di non essere troppo sfortunati (come in tutte le cose), Almeno in questo fidatevi di Mamma SONY.