1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Diagnostic ok,ma dice ancora 0 Sony 1 Player!!

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da yamibakura, 29 Aprile 2006.

1. yamibakura

yamibakura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se vado sul Diagnostic del Kai, m dice "Sony PSP configured successfully", ma poi non riesco a connettermi a nessuna partita..come mai? come s risolve?
    Info in +: Ho messo le 2porte d Kai a 30000, la mia scheda wifi è compatibile cn kai,non ho router
  2. yamibakura

yamibakura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ora sono a 1 Sony..ma non riesco comunque a giocare! non vedo le altre partite e gli altri non vedono le mie partite!
    ho provato a rimettere le porte a 0, ed è uguale..
    Il firewall è spento..
    Cosa c'è che non va?
  3. alb83

alb83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche a me da' lo stesso problema sembra tutto ok, la mia scheda PCI 120 mbps della roper è compatibile con kai, ma quando vado su kai e mi collego ad un gioco, sulla mia psp non vedo nessun altro utente

Nessuno sa dirmi il perchè???
  4. apesnake

apesnake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    stesso problema!!! tutti si vedono ma io nn vedo nessuno!!! nessuno sa il perche?
  5. suzuki85

suzuki85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    non so se funziona....anzi se funziona ditelo cosi re-installo kai....le prove da fare sono 2....
    1) andare su "connessioni di rete", clik destro, proprietà, attivare "condivisione file e stampanti per reti microsoft"

2) pannello di controllo e fare "installazione guidata rete"
  6. jerry76

jerry76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    So che se sei utente fastweb va impostato il condividi (tasto dx connessione principale e finestra avanzate) e che la partita va creata prima di entrare su KAI. A me le partite le vede benissimo e loro vedono me...sono utente fastweb solo che c'è il problema del ping e la maggior parte degli utenti è dell'Asia dunque viene difficile giocare una partita senza che ci siano errori continui..conviene vedersi tutti insieme per capirci qualcosa...
  7. akuno

akuno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    a me da il medesimo problema,anche io ho impostato le porte a 30000 e la scheda è compatibile ed ho alice