1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Diablo 3

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Steve1977, 15 Marzo 2012.

1. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Sì ma infatti in team vado sempre che è una bellezza, basta che ci sia almeno un componente da prima linea (barbaro o monaco) e non ci sono problemi, salvo rarissime e particolari situazioni impreviste.....è nel singolo che incappo in qualche problema in più, in particolare certi boss mi han dato filo da torcere.....a livello di equip...non saprei dirti come son messo, nel senso che ho equipaggiato il meglio di ciò che ho trovato o forgiato finora....qualche raro e tutti magici, con qualche gemma incastonata qua e là...sto cercando di massimizzare vitalità, destrezza e poi tengo d'occhio caratteristiche come ias (incremento velocità d'attacco), rigenerazione dell'odio e life leech....
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Dopo ogni atto dovresti darti un buget di 10/20.000 a pezzo e rifarti la gear sull'asta, a volte si trovano cose anche a 8000 senza senso!
    Sta mattina mi sono rifatto un paio di pezzi perchè finalmente al 4rto atto di incubo quando giochi solo, i campioni iniziano a schiaffeggiarti se non stai attento :asd:
    Gear nuova, cambio di skill e sembra di stare in un film di Bud Spencer e Terence Hill :rotfl: rima non voluta
  3. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    arrivato al 60 due giorni fa col barbaro. ho una monaca liv 4 :V e un mago solo creato mai cominciato.
    ieri ho trovato anche un progetto per un set di armatura da 4 pezzi.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    La Demon Hunter ha 2-3 set abilità che la rendono forse il personaggio più "glitchoso" del gioco e in grado di uccidere quasi tutto senza problemi, a patto di avere pazienza (non è così veloce a fare danni come Monaco e Mago).

I
  5. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Parlare di facilità e poi citare l'asta mi sembra inopportuno.
    Usate i vostri di drop. L'asta usatela solo per vendere poi ne riparliamo di facilità.
    Se posso comprarmi a piacere le cose dove sta Diablo???
    L'asta infatti è l'unica cosa che non apprezzo particolarmente.
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Asta? Esiste? Penso che non la aprirò nemmeno XD

Non ci vendo nemmeno nulla, i drop li vendo dai mercanti a 100 MO o li do a dei miei amici a gratis XD
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  7. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Ed è così che deve essere.
    Spesso leggo "giocatori" che si lamentano della facilità poi vieni a sapere che si costruiscono l'inventario a tavolino comprandosi gli oggetti in asta.
    Bella cazzata. Andate a giro con un mago armato di spadino da 5 danni fino al livello 10 perché non vi droppano di meglio, poi ne riparliamo.

Comunque non vedo l'ora di tornare a casa e portare avanti la mia maghetta hardcore (che ieri ha rischiato di morire :asd:).
    A X F X Black piace questo elemento.
  8. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Finora non ho comprato proprio nulla dall'asta, l'ho usata solo per vendere gli item un po' decenti per farci qualche centinaio di mo in più rispetto che al darle al mercante.
    Sto investendo sul fabbro e poi sul gioielliere per portarli al max livello....certamente bisogna riconoscere che "scommettere" sulla generazione delle random magic skill di un item quando lo forgi è estremamente più dispendioso che cercarne uno in asta esattamente con le caratteristiche che ti servono.....in ogni caso, ora come ora sono ancora troppo indietro per potermi permettere ragionamenti del genere, quindi vado per la mia strada.

Evil tu che set/combinazione di skill ti riferisci quando dici che la dh è glitchosa? Concordo con te sul fatto che la sua potenza di fuoco sia indiscutibile (l'ho scelta apposta), però è anche vero che è un pg ad elevatissimo rischio one-shot
  9. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Vuoi mettere però il momento di trepidazione quando spendi un patrimonio dal fabbro e vedi quella barretta che avanza?
    E' lo stesso che avevi quando sprecavi una pergamena di identificazione su un oggetto.
    Io lo apprezzo tantissimo, in più il più delle volte mi ritrovo con oggetti ottimi per gli amici. :asd:
    A X F X Black piace questo elemento.
  10. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Scusa la domanda, ma giocando ad hardcore che cambia da quella normale? :p

Approposito, appena ci becchiamo ho qualcosa da passarti... :roll:
    Ultima modifica: 25 Maggio 2012
  11. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Per la difficoltà niente. Cambia solo che se il personaggio muore, hai buttato via l'intera partita, visto che muore veramente e devi rifarne un altro.
    Gli scontri assumono tutto un altro sapore, e quando vedi l'energia scendere inizi a cacarti in mano :asd:
  12. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Povero il mio barbaro, meglio che non glielo dica... :asd:

...potrei fargli una sorpresa però... ihihih
  13. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    finite l'abisso, venite ad inferno, poi se ne riparla di facilitare grazie a cose che il gioco stesso offre. (riferito a ah e modalita' libera)
    se qualcuno se lo fa l'inferno senza usare la mod libera e ah, io saro gia nonno ma diventera il mio idolo.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  14. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    La modalità libera ancora non l'ho provata ad usare....mi sembra già castrante avere solo 6 slot disponibili....abituato com'ero nel vecchio D2 a piazzarmi tutti i pre-buff da F5 in su e tenermi le skill utili da F1 ad F4....adesso mi manca non poco quella libertà.....ad esempio con il demon hunter vorrei poter tenere 2 primarie e 3 secondarie a portata di mano a seconda che debba gestire masse di mobbini, elitè incazzosi o boss finali....stesso discorso vale per la scelta se andare di marchio oppure di volteggio (forma d'ombra non l'ho ancora usata e non capisco bene se sia davvero utile dato l'irrisorio cool down)....tra l'altro si possono mettere negli slot due o più volte la stessa skill ma runata diversamente?
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ragazzi scaricata la versione trial e provata sia sul mac che sul pc. Sul mac a girare gira anche se con i dettagli al minimo. Sul pc sono riuscito a mettere quasi tutto al massimo nonostante sia abbastanza datato.....venendo al gioco, è una figata :-o Devo ammetere di essere ignorante su diablo perchè provai solo per pochi minuti il 2 in epoca remota, quindi questo sarebbe il mio primo approccio alla serie, ma posso dire già che il fatto di avere solo la versione trial è un'ottima cosa, altrimenti mi sarei già infognato a bestia e in questo periodo non posso permettermelo :asd:
  16. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io l'asta la uso eccome sia a vendere che a comprare! ovviamente con buget limitato...pero' a me diverte la ricerca, è parte integrante del gioco daltronde! poi puoi avere il dio madonna addosso ma se non sai pianificarti un minimo di combattimento sono azzi tua!

cmq lo trovavo semplice anche prima che iniziassi a pacioccare con l'asta perchè ovviamente non parti con soldi necessari per commerciare, fino al 25/30 sono andato con item droppati tra cui un leggendario assolutamente inutile...più che altro la c**ZZata è la valuta reale...motivo x cui non tocchero' mai il pvp
  17. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Vorrà dire che la scimmia prenderà il sopravvento... :D

ti aspettiamo a breve.. :asd::asd:

P.s. Arriva il week finalmente, non vedevo l'ora, almeno riesco a dedicarmi un pò di più a stò giocone..
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Stò provando con il mago, ma praticamente posso utilizzare un'arma qualsiasi per lanciare magie? Mi sembra strano per un mago utilizzare una clava per lanciare incantesimi :asd: (tra l'altro anche più potenti di quelli che lanciava con la bacchetta). Altra cosa è, nella versione di prova si arriva massimo fino a livello 13 giusto?
  19. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

Quando parlo di Glitch intendo che ha un paio di abilità che se sommate muovendosi un pochino riescono a farti evitare qualunque attacco...

Senza esagerare con la runa ragnatela su tiro rapido e tiro difensivo con Shrapnel riescono a tenerti sempre al massimo l'odio senza problemi facendo danno e rallentando gli avversari.

Lo stupidissimo compagno animale ragno semrba inutile ma quando inizia a rallentare i nemici senza che tu debba fare nulla beh XD

Se non si usa il compagno l'acrobazia (non ricordo mai il nome) con l'abilità di supporto che aumenta la velocità appena la usi (o la possibilità di sparire e aumentare anche in quel caso la velocità) fanno in modo che anche contro i boss più forti si riesca sempre a stare a distanza di sicurezza senza mai ricevere un solo colpo.

Fra l'altro se si riesce a marchiare il nemico e o il ragno, o qualche abilità (o la trappola che rallenta) beccano il nemico c'è l'abilità di supporto che aumenta un sacco i nemici rallentati (e quello+ il marchio) fanno fare veramente tanti danni (in quella situazione forse più di qualunque altro personaggio senza considerare differenze date dall'equip).

Il discorso è che i primi 10 secondi di combattimento contro nemici forti sono vitali...se si sbaglia qualcosa si rischia, se invece si gioca bene poi è ultraeasy...

Fra l'altro in squadra come support è veramente ottima

Metodo 1 abilità che quando si muore fa 900%+ di danno
    Ci si fa ammazzare e resuscitare in continuazione e si spammano danni così

Metodo 2 Armi anche scarse, l'importante è che siano veloci in combinazione con qualunque cosa rallenti ad ogni colpo effettuato--->mentre voi li rallentate i vari maghi li finiscono^^
  20. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Guarda, almeno fino a modalità Incubo fine Atto 3 con il DH è ultraeasy a priori. Io solitamente mi butto direttamente nella mischia con il salto e la runa che lascia le fiamme al passaggio, l'abilità dei coltelli in cerchio (con la runa per aumentare il range), pioggia di frecce senza runa, trappola con la runa per far danno oltreché rallentare e fuga con il salto. Solitamente non ci resta mai niente.
    C'è da fare un paio di mosse in più gusto con certi campioni (tipo quelli con le catene) ma niente di che...