1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Diablo 3

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Steve1977, 15 Marzo 2012.

1. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Semplicemente stanno dicendo che quando arrivi ad un certo livello sia di personaggio sia, di conseguenza, di difficoltà e punto del gioco, diventa molto difficile affrontare le missioni da solo, ma anche di più in cooperative in partita pubblica con gente a caso (random picked up, o semplicemente picked up) che spesso non sa cosa deve fare e magari è la prima volta che affronta il megaboss di turno e finisce con il farti ammazzare più volte.....
    Perchè il problema è che in cooperativa è vero che si è di più ma anche i mostri sono più forti, per bilanciare, e mentre l'intelligenza artificiale rimane ugualmente efficiente, l'intelligenza dei giocatori che ti accompagnano è casuale e spesso "inadeguata" alla situazione....finisci con lo sclerare invece che con il trovarti la situazione spianata :D

Ecco perchè è sicuramente meglio effettuare raid in coop mode con amici o comunque gente che si conosce e si sa che è competente....perchè un po' in stile WoW, adesso certi boss rischi di non tirarli giù se la compagnia non sa come comportarsi in loro presenza...
  2. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    La prima volta che mi capitano ti avverto ;)

La possibilità di linkare gli oggetti è una ficata!
    Vi avverto se trovo qualcosa per voi.
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Lista in prima pagina aggiornata. Vi aggiungo tutti anche nel gioco, anche se prima di iniziare in multi voglio finirmi tutta la storia :D
  4. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    allora ti consiglio di spuntare la voce "consenti partita rapida" nelle opzioni > contatti, in quanto se lo lasci attivato, qualsiasi tuo contatto puo entrare direttamente nella tua partita anche se non l'hai resa publica e stai giocanto per affaracci tuoi...
  5. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Gran bella spiegazione, ti ringrazio, ora ci sono arrivato... :p
    Adesso corro ad aggiungervi online... :asd:
  6. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ma noooo, ho finito di esplorare tutta una zona e mi è uscito al menu principale con scritto sovraccarico server.. Ora non risco più a rientrare, errore 37.. ;(;(
  7. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Sono giù solo le case d'asta.
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    37 è solo sovraccarico server, infatti anche a me e a 3 amici non fa più entrare da un'oretta.

Se vogliono gli do il mio PC da usare come server XD
    A X F X Black piace questo elemento.
  9. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    a me non ha buttato fuori e ho giocato a diritto :thaha:
    mi sono rifatto il primo atto abisso, tutto a diritto per farmare un po di oro...

al livello 60 ogni pg sblocca come un abilata passiva in piu.
    si chiama valore nefilim, in pratica quando ammazzi dei mob non quest related, quindi i gruppi di campioni o rari con schiavi, l'abilita si attiva per 30 minuti. offre un magic find + gold drop di +15% per ogni mob raro/gruppo di campioni ucciso, questo fino a 5 volte
    (+15,+30,+45,+50,+75). il cooldown dei 30 minuti in pratica si azzera ogni mobs seccati.
    facendo il primo atto cosi avevo sempre il valore nefilim al 5 livello, mi sono fatto + di 350K di gold ma ne avrei fatti molti di piu se quei pochi rari buoni che ho trovato li vendevo all'asta... al barba poi avevo messo su si suo un 15 di find.
    ho racattato un bordello di gialli, scarsi ma da vendere, alcuni boss me ne hanno droppati 4.
  10. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Si Evil potresti farlo tranquillamente... :)
    Comunque poi tutto apposto, per fortuna è ripartito e sono riuscito ad andare avanti un altro pò con l'atto II. :D
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ciao ragazzi vedo solo ora questo thread su diablo 3, dopo wow un gioco che mi incolla al pc... che spettacolo :) ho un mago livello 33, il mio battletag è Dyno#2464 aggiungetemi!!!! ho finito la storia a normale e ora la sto ricominciando a incubo :)
  12. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Attenzione, sconsiglio allegramente di giocare partite random pickup e publiche in quanto molte persone sul forum lamentano di aver perso tutto quanto, equip, oro e tutta la roba dal forziere.

il procedimento sembra molto semplice per i hacker, non e' un hack dell'account battle.net in quanto l'hacker usa il sessionID delle persone da derubare direttamente dal gioco, in pratica te sei aggiro che ti fai le quest, lui sta in paese a fregarsi la roba della gente e a venderla, poi se ne va in altre partite...
  13. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Ahahaha sarebbe geniale!
  14. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Monaco livello 43 praticamente 44...a incubo sto obliterando soli -_- da solo non c'è gusto giocare, ieri sera invece con il team full finalmente i boss duravano una decenza almeno!
    Da cosa si dice, le difficoltà dopo sarebbero più impegnative quasi al limite della frustrazione! Quasi ci spero...
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Se devo dirla tutta un po' mi mancano le pergamene dell'identificazione e del portale cittadino :D
    Avevi sempre addosso quella sensazione "non devo sprecarle altrimenti poi trovo l'item UBER e non posso identificarlo!" oppure "sono senza pergamene e mi tocca rifarla tutta a piedi" xD era quella sofferenza che ci stava :asd: poi va beh tante altre cosucce da D2 ma bisogna guardare avanti ;)
    A MindUser piace questo elemento.
  16. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    ahhh.... fatto abisso.
    inferno, i non morti fuori da tristam (quelli magri magri) ad inferno mi fanno circa 6-7 mila di danno...
  17. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ho pensato anch'io la stessa cosa :D

Spero di aver aggiunto tutti in prima pagina, in caso contrario, ditemelo :asd:
  18. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    :eek:quanto sei adesso col pg? vai avanti a velocità supersonica è, io devo ancora finirlo per la prima volta... :asd:

P.S. Mi reputo ufficialmente malato di diablo III.. :D
    Ultima modifica: 25 Maggio 2012
    A Steve1977 piace questo elemento.
  19. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Io sono approdato ieri sera ad incubo, dh lvl 31 e con un paio di amici ho avuto il piacere di fare il secret level hyppie ad incubo...che risate.....
    cmq sarà che la demon hunter rispetto al monaco (l'equivalente del vecchio paladino) non è così sgrava....ma io non trovo tutta questa "scioltezza" nel procedere, soprattutto con i boss....
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Tranquillo, ieri ho giocato il finale del terzo atto e tutto il quarto con amici a incubo tra cui un DH, abbiamo fatto livelli dal 43/44 fino al 49...proprio una prerogativa del DH è essere fragili ma ti assicuro che mena da pazzi! Poi beh il fattore gear conta anche, io non so come sei messo :)
    Mi tengo sempre l'abilità curativa a portata di mano nel caso le cose per il tem si mettessero male e supportandolo anche con l'aura danni riflessi+ velocità d'attacco aumentata non c'era davvero nulla che ci ostacolasse ;)