1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

devo preoccuparmi??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marine, 23 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ho una xbox arcade ke venerdi fa 2 settimane;tt ok a volte mentre gioco a gta si presentano dei piccolissi freeze di mezzo secondo...va be se vogliamo esagerare diciamo 1 secondo e poi niente problemi,ne rallentamenti ne altre cose.mica tra un pò mi usciranno i led???
    mi so cagato addosso appena si e bloccato x quel millesimo di secono..ma dopo subito mi so fatto 2 risate se sentite sta morte buffa di niko:mi stavo dirigendo al tour dell'elicottero x rubarne uno,stavo su un faggio,correvo ho premuto Y x lanciare il faggio e io sganciarmi,quando ho premuto stavo x passare sotto la coda dell'elicottero...niko e saltato dal faggio,ha battuto la testa sotto la code dell'elicottero..e AHHHH..morto!!!(avevo poka energia)commozione celebrale fatale!!
  2. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ma nooooooooooooooo poche seghe e goditi l'estateeeeee cn topas e x360...:asd:
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Gioca tranquillo tanto anche se ti preoccupi ,i led ,se devono arrivare arrivano.. occhio al titolo del 3d la prossima volta per favore..
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se ti arrivano i led rossi contatta l'assistenza....
    argomento sui freeze di gta trattato milioni di volte.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.