1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devo masterizzare un filmino su Dvd Double

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da hellogirls, 6 Ottobre 2009.

1. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao a tutti,come da oggetto,ho diversi filmini di vacanze passate,in formato divx che in totale mi occupano 8,41 gb,e dovrei inserirli in un double layer da 8,50 "Capienza indicata nella confezione",ma in realtà riscontrati con nero selezionando info 8,14,come devo fare?
    io vorrei ridurre la risoluzione di qualche filmino meno importante in modo da rientrare nel sopraindicato Spazio,qualcuno sa darmi una mano!?i supporti sono Aone comprati 1,00 € cadauno,lo devo metterte in un supporto in quanto ho già pronta la copertina :)-
  2. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    spiacente ma gli unici dvd DL sulla linea del decente sono i Verbatim dvd+r DL 8x made in singapore (da masterizzare a 4x)

prova ad usare convertxtodvd ed ad impostare la risoluzione video che preferisci. comprime ottimamente e i video uscenti sono di qualità ottima! (occhio, da impostare PAL!) straconsigliato, eppoi potrai vederlo su qualunque lettore dvd da salotto ;) se hai l'impostazione di booktype su -rom

sappi comunque che ti conviene in ogni caso tenere una copia salvata nel PC, i dvd non sono longevi, figurarsi i DL.
  3. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Allora,ho risolto tutto con Divx converter,sono riuscito a comprimere ed arrivare a 7,9 giga in modo da farlo entrare nel supporto..Adesso pero' ho masterizzato a 2 x e la X me li legge ma si affatica la lente..Sarà per la velocità di scrittura!?oppure per i supporti che sono di qualità di cacca!?Grazie mille per il tuo consiglio sicuramente x le altri dvd usero' convertxtodvd..Inoltre voglio fare la prova con i verbatim adesso vedo di portare indietro sti One per prendere i verba.
    La lente fa dei rumori strani tipo che perde un po' di colpi e carica il Buffer solo all'inizio o se porto un po' avanti la puntata..:)saluti a tutti!