1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devkit per Natal: iniziano i primi problemi?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 7 Aprile 2010.

1. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no scusa eh.

ad un certo punto si vede un ragazzino che prende uno skate e dice "scan", e compare la scritta "Use your own gear".

è abbastanza evidente che si tratta di una funzionalità in più rispetto a "periferica handfree".

poi, com'è ovvio, c'è il salvacondotto legale della frase iniziale che hai riportato te ("functionality may vary" ecc.), ma ciò non toglie che fino all'altro ieri tutti scherzavano sul fatto di "scannerizzare" le sigarette e la birra da dare a Milo.

non sono cose che mi sono immaginato io, la stessa ign ci ha fatto uno sketch sopra...

ciò non toglie che a livello "morale", con quel trailer, hanno promesso determinate cose, e da consumatore mi aspetto che le rispettino (oppure questo discorso vale solo per Sony quando si tirano in ballo i filmati cg di killzone 2 ecc?)

Eltzar ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

io per ora non mi rendo conto di nulla francamente...

mi sembra eccessivo sia sperticarsi in lodi, sia fidarsi di voci prese da un blog francese.

semplicemente aspetterei...tuttavia è indubbio che le aspettative sono molto alte per questo Natal.
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Scusa eh, ma quali di questi problemi citati nella news impedirebbero di scannerizzare lo skate o di dare roba a milo?

Nessuna a quanto mi sembra, anche perchè sono cose che, per l'appunto, si possono fare con una normale webcam..non serve in questo caso la tecnologia del natal....
  3. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sembra chiaro che stavamo parlando per ipotesi, qualora una delle funzioni mostrate a suo tempo poi non fossero presenti.

in particolare da questo punto:

stesso discorso vale per tutte le altre cose sponsorizzate in quel trailer, a cominciare dalla facial recognition alla voice recognition, alla possibilità dell'augmented reality con i vestiti ecc.

soprattutto perchè è dall'inizio che sto ripetendo che le "singole magagne accertate da quelli di gameblog.fr" valgono meno di zero per me.

altrimenti, se cominciamo a dare valore alle prime voci che qualcuno scrive su un blog, stiamo freschi...
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ho capito, ma quindi su quale base uno starebbe dubitando di ciò mostrato nel video?

Un conto è che ci sia un rumor, che per quanto campato in aria, potrebbe essere per molti una base.

Ma se dubitiamo di tutto alla fine diventiamo praticamente scettici e creiamo dubbi fini a se stessi...
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Alessandro, con 9€ ti prendi il Bowling per ps3, e ci risparmi, il rilevamento del movimento è fatto abbastanza bene e non hai bisogno di Natal, Move, o eyetoy vari!!!!! ;)

Riguardo alla news, se non ci sono fonti certe, ma solo le dicerie di un blog francese, non mi sento di esprimere un giudizio assoluto, in ogni caso per commentare la news:

Il lag non mi pare la notizia più scandalosa.
    Il fatto che non riconosca i movimenti delle "periferiche naturali" (mani e piedi), ma solo degli arti intieri invece mi pare piuttosto grave... allo scorso E3 avevano detto che saebbe stato in grado i fare un bel po' di cose in stile minority report, come comandare il volume e cosete varie, semplicemente muovendo le dita delle mani, piuttosto che accellerare in Burnout.
    Se la news fosse vera tutto quanto sopra sarebbero state solo fandonie...

Oltretutto se la notizia fosse vera non ci vedo tutto questo margine per poter correre ai ripari. Se presenteranno i primi giochi all'E3, significa che la periferica deve necessariamente essere già pronta adesso, sennò cosa usano gli svilupatori per fare il loro lavoro? oppure quanto dovrebbero metterci per svilupare un gioco?

Comunque sia, io aspettrei l'evento di quest'estate per trarre giudizi completi!
    Sono abbastanza fiducioso, non mi paiono, nesuna delle 2 (natal e move), innovazioni incredibili ed impossibili, quindi rimango fiducioso.
  6. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Speriamo risolvano i problemi.......
  7. signo96

signo96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sò spiegarmi di questi difetti di produzione.. Come si fa a mettere in commercio prodotti già difettati prima della vendita...
  8. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Alle ore 20:00 di oggi, Gameblog.fr ha rivelato che lunedi 12 aprile (nel giorno dell'annuncio di Cliff Bleszinski) la Terra verrà invasa da razze aliene che ridurranno l'intera umanità in schiavitù. L'invasione partirà dalle campagne per poi estendersi alle città, tutto inizierà con la comparsa di enormi cerchi nel grano. La notizia arriverebbe da alcuni ingegneri della NASA.
    Ora correte tutti a indossare in testa degli imbuti ricoperti di carta stagnola, questo servirà a proteggervi.

p.s è incredibile come rumours provenienti da fonti ignote diventino improvvisamente certezze assolute a seconda di quel che fa comodo dire.
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    sulla lag ci sono i video però
  10. GrayFox89

GrayFox89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusate se è veramente cosi è veramente un eyetoy...avevano promesso tutto se non mi sbaglio che poteva anche riconoscere il movimento delle dita ed anche il movimento dei piedi...mi pareva di aver visto un video di un tizio che giocava ad un gioco di guida...

vedremo come andra a finire...
  11. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    ci sono dichiarazioni ufficiali su quello, sul resto invece?
  12. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Non me ne fregava niente da quando circolavano le prime news.. copiare Wii dopo 2 anni e pure male mi pare una gran cazzata :asd:
  13. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    non è forse la microzozz che ha immesso sul mercato migliaia e migliaia di console rrod?!? pensi che non sapessero che sarebbero saltate? Dovevano prendere una bella fetta di mercato, e l'hanno fatto. Con un prodotto che sapevano benissimo sarebbe stato scadente.
    Se non altro in questa gen sono riusciti ad essere della partita, mettendo in campo giochi di un certo spessore, cosa miseramente fallita con quella abominevole ciofeca della prima xbox.
    Lo stesso per i sistemi operativi, intallare un Windows prima del primo service pack significa fare da cavia per tutti le falle lasciate indietro da un beta testing corto ed approssimativo.
    Quindi, si, è proprio lo stile microzozz, la regina dei service pack, l'istitutrice del patch day.
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Strano, perchè la maggior parte dei giochi di successo di questa gen derivano dai generi piu in voga sulla XBOX ;)

E per la cronaca con 7 non ho avuto neanche il minimo problema e non c'è nessun SP :D
  15. Xenud

Xenud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  16. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  17. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Comunque sono uscite le prime impressioni della stampa presente all'evento di settimana scorsa in Spagna dove era disponibile una versione recente del natal. Si parla di reazioni istantanee senza alcun lag per il gioco in singolo, grande precisione e accuratezza. Leggero lag nel gioco in più persone ma reattività sempre impressionante

http://www.gamesthirst.com/2010/04/11/spain-confirms-that-project-natal-delivers/
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Come volevasi dimostrare questo blog ha sparato alla cieca :asd: