1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devitalizzazione,Mi servono dei Pareri

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Omicide, 27 Maggio 2008.

1. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ahimè, confermo... una settimana di imprecazioni di vario tipo mi hanno fatto compagnia dopo l'estrazione :D
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    in più hai la mascella nera come se ti avessero dato un pugno.
  3. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Io l'ho tolto due settimane fa quello del giudizio in basso.. fortunatamente ero ubriaco e non mi sono reso conto del tutto ma dopo per tutta la settimana avrei preso a testate l'armadio dal fastidio (forse la mancanza di sigarette non aiutava).. Devitalizzare un dente è una passeggiata, il problema è pagarlo il dentista..
  4. Urby 94

Urby 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco perchè!!:D:D:D
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io non ho mai devitalizzato nessun dente, solo otturazioni. Il problema è che come mia madre, non mi fa effetto la lidocaina o quello che usano, e sento tutto.

L'ultima volta, per otturare un dente sotto, mi ha fatto 2 fiale di anestetico, ho sentito tutto comunque (delle scosse che non vi dico) e dopo 2 ore ha iniziato a farmi effetto l'anestetico e mi è durato per 2 giorni :cry:
  6. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'ho fatto da poco, e devo dire che l'unico dolore che ho sentito è stato nel portafogli.
    Per il resto senti un "non dolore", un fastidio abbastanza sopportabile niente di chè.
  7. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mazza..Mi tocca Domani...Spero bene.....Quando scaverà nella Polpa Svengo....Che maleee...mi sembra Già di Sentirlo...so che l'Anestesia non mi farà nulla Me lo sento...ODIO I DENTISTI..Mi incutono Timore..Speriamo Bene
  8. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Guarda,
    io sono come te: ho una paura fottuta dei dentisti. Ma proprio tanta.
    Potrei fare lo sborone e dire che io non ho davvero paura di nulla ...ma i dentisti mi riducono a un massa di gelatina tremolante.

Devitalizzazioni ne ho fatte almeno quattro, ovviamente una fellatio con Elisabetta Canalis è abbastanza preferibile ma alla fin fine non sentirai (troppo) dolore. E' una rottura di palle, quello si, fastidiosissima: il cannello in bocca che aspira, la puntura di anestetico, i ferri quasi in gola che ti fanno venire da vomitare e robe varie ...ma dopotutto sei dal dentista e non in vacanza sull'isola di Tonga e dire - ma daiiiii non è nulla, figurati - sarebbe ipocrisia scema. Ti dico che non ti farà urlare dal dolore, non uscirai dolorante e in lacrime, non desidererai di essere morto e casomai dovessi farne un'altra di devitalizzazioni in futuro non ricorderai questa esperienza come una delle più terribili e devastanti ma solo come una rottura di palle come tantissime altre della vita.

Tranquillo, c'è vita dopo le devitalizzazioni.
  9. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oddio!!! Che doloreee :-o
  10. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..in se la devitalizzazione non dovrebbe far male! magari ti darà un po di fastidio la punturina:)D) per l'anestesia!!
    ...il problema nasce se (..come è successo a me) hai un dente tanto cariato che hai il nervo scoperto(del dente non era rimasto nulla se non le radici)......beh in questo caso l'anestesia serve a nulla!! a me hanno tirato via 3 nervi,solo che l'anestesia fatta su un nervo scoperto era inutile...nel mio caso è stato dolorosissimo! ma se non hai il dente maciullato come potevo avere io vai tranquillo!!! ;)
  11. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi l'ho Fatta Oggi..Sapete Cosa Ho sentito?...NULLA....Manco la Puntura...dell'anestesia..me ne ha Fatte 2....cmq non ho sentito niente....Vedevo che Scavava...ma non sentivo nulla Davvero....Sono troppo contento...Veramente...Proprio niente....manco un Dolorino...Così si Che va bene:):);)
  12. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    visto che era una stupidaggine?!, buon per te, adesso sai cosa ti aspetta quando andrai ancora dal dentista
  13. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto..ora so cosa mi aspetta...cmq era Veramente Na Cretinata:):):D:D...Avevate Ragione;)