1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DevilMod 360: diagrammi di installazione per Toshiba-Samsung e Hitachi-LG

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 14 Giugno 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    aspettate quello di xecuter...questo è fatto da 4 lameroni che non c'han messo il minimo di iniziativa per migliorare un prodotto già noto.
  2. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    biby... xecuter lover.......:D:D

    cmq nn mi pare una troppo bella idea questo chip !!!
    io ho moddato la mia x solo dopo un anno che era uscita e solo dopo che c'erano gia chip sicurissimi!!
    chissa che bug che puo avere questo chippeto!!
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    nessun bug...solo che tagliare piste o piedini la trovo una cosa assurda...han semplicemente usato i punti alternativi presenti da tempo sulla scena e messo una eeprom su una basetta...costo totale a loro 2 dollari, a noi 30...ma per favore!
  4. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh quindi a parte l'improponibilita e l'inutiliuta dell'installazione nn è proprio una cialtroneria!!
    diciamo che nel suo intento è buono!!
    solo che nn è nulla di che!!!
    cioe potevi farlo anche tu solo che sei onesto enn lo hai fatto diciamo che quelli che lo fanno sono sfacciati!
  5. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Una cazzata grande come una casa.... siamo tutti maestri ma nn lo facciamo perchè siamo onesti, nn vogliamo speculare sul lavoro altrui, bla bla bla, bla bla bla
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    http://dwl.xbox-scene.com/tutorial/tightmod360installation.pdf
    questo tutorial è stato scritto una vita fa...la mod devil 360 non fa nulla di più.
    semplicemente è stata montata la eeprom su zoccolo e si sono usati i punti alternativi proposti da darkfly anzichè saldare direttamente sulla eeprom del lettore.
  7. Ma_Junior

    Ma_Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, e questo lo so pure io, la mia era solamente ua critia rivolta a tutti coloro che sono maestri a parole, tutto qua, se tutti son capaci farlo, mi spighi come mai solo loro hanno avuto le palle per crearlo?

    Eppure è una cazzata che tutti sanno fare... a parole
  8. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Ok ho trovato il modo per tagliare la pista.....assumere 8 scatole di DIAZEPAM (quello che usava Solid Snake (Metal Gear) per cecchinare) e vedrete che la mano starà ferma da sola!!!!!:) :) :)
  9. teddy_freek

    teddy_freek Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2004
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se qualcuno fosse interessato vendo questo stesso chip al prezzo di 35 euro :)