1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da glenkocco, 24 Marzo 2008.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ciao a tutti! sto giocando a DMC 4 e mi sono appassionato.. ho una domanda per chi ha giocato e finito gli altri 3: cosa accade a dante in questi precedenti capitoli? qualcuno avrebbe voglia di farmi un resoconto? :biggrin: .. grazie..
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Prenditi una ps2 e giocali li trovi a prezzo regalo ;)
  3. livegold

livegold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Direttamente da Wiki:

La storia è incentrata sul destino di Dante, il proprietario di un'agenzia che combatte i demoni, chiamata appunto Devil May Cry. Dante si occupa dell'agenzia non solo per poter trovare e distruggere i demoni che hanno ucciso sua madre ma anche per poter mantenere il locale. Ha inoltre un fratello, Vergil, di cui non sappiamo molto solo che aveva preso il controllo dell'esercito demoniaco e che è stato precedentemente sconfitto da Dante in devil may cry 3.

Dopo una breve introduzione una strana donna di nome Trish, convince il protagonista a cercare e uccidere Mundus, il re dei demoni che si trova all'interno di una lontana fortezza. Nel suo pellegrinaggio Dante scoprirà parte della verità sul suo passato e su Sparda, suo padre, e incontrerà sul suo cammino alcuni potenti demoni.

Il gioco in sé allude alla Divina Commedia di Dante Alighieri, sia per quanto riguarda i nomi dei personaggi, che per quel che concerne il percorso del protagonista, anche se poi trae ispirazione per le tematiche trattate e per il gameplay da diverse altre fonti molto più moderne (film horror, ecc).
  4. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla capcom hanno pensato proprio questo,io ho finito anche il 3 ma l 1 e il 2 non ci ho giocato perche fanno cagare.cosi capcom ha messo un riassunto nel 4 episodio,infatti appena l ho finisci
    ti compare una modalita che ti fa i riassunti dei 3 capitoli precednti e ti illsutra i personaggi piu importanti.cmq il per essere su ps2 e piu di un capolavoro;) .provalo su puoi.
  5. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in toeria ma nn ricordo mi pare che, quando finisci il gioco in non so che modalità ti sblocca un tipo di video in cui è narrata la storia del Devil May Cry dal primo al 3°
  6. pqipqi78

pqipqi78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    così non ti perdi niente!!!!! ;)
  7. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si in effetti per molti dmc4 è il primo...
    eheh e dante uccide il santone proprio sotto la statua di suo padre!!!

Io mi sono preso il 4 sabato pomeriggio ed è veramente bellissimo ma c'è da dire che me lo aspettavo vista la qualità del 3 su una console come la ps2!!!