1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry thanks to Unreal Engine 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 1 Ottobre 2010.

1. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fermo restando che l'unreal engine è un'ottimo motore... non è proprio adatto per un gioco come devil may cry... han rovinato tutto con questo... ok.. odio ufficialmente i ninja theory con il loro capo emo... ;(
  2. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    A volte non mi capacitò di come ditte grandi facciano delle cappelle così...che poi basterebbe vedere anche la storia dei videogiochi e vedere come sia a livello di software che a livello di hardware chi ha fallito ha fatto sempre gli stessi identici errori...ma...
  3. Vincent91

Vincent91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    possono usare il motore che vogliono, basta che le versioni siano identiche.
  4. [I][D][D][Q][D]

[I][D][D][Q][D] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Tutte le copie di sto gioco che vedrò sui scaffali le nasconderò dietro a quelle di Haze o Lips (Se qualche boxaro mi pùò suggerire un flop migliore di Lips lo faccia).
  5. non era per niente male il motore di HS, certo non da utilizzare con le stesse feature e prestazioni di 3 anni fa, ma credo che con i dovuti accorgimenti e potenziamenti poteva dar vita ad un bel comparto tecnico.:p
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Appunto era di tre anni fa, e non parlo di problemi grafici, ma ricordiamo che aveva una fisica piuttusto approssimativa: compenetrazioni, interazioni ambientali zero, senza parlare dei cali di frame. Piuttosto avrebbe più senso migliorare quello di Enslaved che, da quanto ho visto dalla demo, lascia comunque un po' a desiderare. Purtroppo gli sviluppatori hanno questa mentalità, non gli piace rischiare a produrre cose nuove e piuttosto usano motori grafici già rodati apportando qualche miglioria, ma così non andiamo mai avanti. Fate una lista dei giochi tecnicamente migliori e vedrete che girano quasi tutti su motori proprietari anzichè Ungine vecchi.
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2010
  7. Quello sicuramente, senza rischiare. Appunto, per me se facevano, al tempo un lavoro prolungato di miglioria sul motore ora poteva essere una bella base da cui partire.
    Per enslaved devo scaricare la demo e vedere com'è. :)
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    credo che anche enslaved si basi sull'unreal
  9. andreaz

andreaz CT Addicted 2021

"Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    questo e davvero troppo...stavolta anno esagerato...oltre al personaggio cambieranno anche la storia...e la goccia che fa traboccare il vaso...hanno rovinato tutto...anno ufficialmente rovinato tutto!
    ripeto ROVINATO tutta la serie di devil may cry!!!!!!!
    io andrei la e gli ucciderei!:grrr:
  10. per me è anche meglio questa cosa. Completo reboot, così non è che hanno cambiato, visto che è completamente diverso, ma hanno rifatto... e non per forza deve essere tutto pessimo:p
  11. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    ecco perché non mi piace allora :asd:
  12. DevilMayCry81bs

DevilMayCry81bs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ditemi quello che volete,posso"accettare" che mi diano un Dante giovane con i capelli diversi e anoressico....posso "accettare"una nuova spada...posso "accettare"una ambientazione meno dark,tutto questo come prequel(come cazzo si scrive?)di quello che gia' tutti conosciamo....ma nn esiste...e ripeto NON ESISTE che rivoluzionino la storia da 0!!!!Devil May Cry nasce con Dante che e' figlio di Sparda e di un'umana,ha un fratello di nome Virgil ed e' innamorato di Trish...questa e' la storia di base con altre cose di contorno che tutti sappiamo....ma se volete stravolgere tutto cancellando tutto quello gia' fatto fin'ora..sedavvero e' cosi'...allora x cortesia abbiate almeno il rispetto di cambiare nome a al gioco e al pesonaggio per rispetto di 4 capitoli precedentemente fatti,che hanno venduto milioni di copieche hanno creato una saga videoludica mitica e che hanno fatto giocare e divertire milioni di giocatori!!!!E che nessuno si azzardi a dire che dobbiamo aspettare e vedere cosa sara'xche' se davvero la storia di base sara' completamente diversa dall'originale questo nn sara' unDevil May Cry..che nn ci prendano per il culo lìcon l'acronimo DMC!!!!
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io sinceramente voglio aspettere altro materiale per giudicare questo gioco, di certo per ora non ci sono personalmente le migliori premesse, ma spero che i Ninja Theory non ci deludano ;)
  14. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    :asd: