1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Febbraio 2008.

1. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    si, con nero ti idverti a spaccare i boss con il devil bringer, ma con dante hai le abilità intercambiabili che lo rendono molto + forte, 3 armi, 3 armi da fuoco, yamato, e 4 abilità con un sacco di mosse, è invincibile, quello che si fa con una normale mitraglietta, lui lo fa con 2 semplici pistole e gunslinger a liv 4 (senza il DT attivo, altrimenti...) :D
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Dante da una pista a Nero...:asd:
  3. Ma anche come carisma Dante batte Nero di una vita.....Il ragazzino è ancora acerbo e deve maturare :asd:

Già solo il filmato, in cui Dante ottiene l'arma Lucifer, dice tutto su di lui :asd:
  4. malas0rt3

malas0rt3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dante è Dante.
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pienamente daccordo,anche se il ragazzo cresce bene col suo "tutor"...
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io lo preso alcuni giorni fa... ottimo titolo... tamarrone come tutti i DMC :D

Nero non è male, ovviamente non è ancora all'altezza di Dante (è un ragazzino in fondo) ma è sulla buona strada... davvero bel gioco fin'ora :)

Edit: scusate ma mi sembra d'aver capito che con il devil ci si puo difendere... come?
    Ultima modifica: 4 Giugno 2009
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Prendi un mostro e lo tieni di fronte a te a mo di scudo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    tieni premuto cerchio =)
  9. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    è un'abilità utile, che xò sbloccherai + avanti
    dopo la foresta di dovrai scontrarti con credo, una volta sconfitto ti darà il suo scudo, ovvero il potere di sfruttare i nemici come scudo
  10. Aeronight

Aeronight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti io ho un problemino con questo fantastico gioco. Qualche mese fà mi è partito il lettore blue -ray e ho dovuto portare la playstation in assistenza. Ne ho ricevuta una nuova: avevo già fatto il back-up dei vecchi dati e ho ritrovato tutto. Con altri giochi come soul calibour 4 o MGS4 nn ho avuto problemi nell'online e ho ritrovato tutti i daticon i salvataggi.
    Con DMC4 invece anche se mi riconosce il salvataggio che avevo nella console precedente e posso riutilizzarlo, comunque non posso usare i dati di rete e vedere i miei risultati in classifica. Mi dice che il salvataggio non può essere usato da un altro nome utente in rete o nella classifica generale. Insomma è come se copi un salvataggio da una console a un altra, e fin qui.......ma pensavo che se l'account di psn era lo stesso ( che infatti ho mantenuto ) avrei avuto ancora questa possibilità.
    Mi ci rode un po'. E' possibile rimediare in qualche modo o devo ricominciare il gioco per vedere i miei risultati nella classifica?????
  11. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Purtroppo alcuni salvataggi hanno questo tipo di limitazione, non si capisce bene perchè.
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dopo l'annuncio della scorsa settimana, relativo a God of War Collection, la raccolta dei primi due episodi della saga rimasterizzati in HD per Playstation 3, sembra che anche altre società di sviluppo si siano interessati a questi porting. La compagnia di turno è Capcom, famosa per le saghe di successo quali Resident Evil, Street Fighter e Devil May Cry. Così, rispondendo ad alcune domande sul forum di Capcom Unity, Christian Svensson ha dato alcune importanti informazioni sulla faccenda:

"Non vorrei che qualcuno legga quello che sto dicendo in modo sbagliato, non confermo nessun remake per ora, ma sto vedendo un certo interesse perchè i primi tre Devil May Cry subiscano il trattamento fatto ai primi due God of War... Ci sono altri titoli che vorreste rivedere in questo modo?

Che realizzino il mio sogno di poter finalmente giocare i primi tre capitoli della saga in HD???:roll::roll:
  13. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sarebbe magnifico per me che non li ho mai giocati e che adesso non riesco a trovare da nessuna parte!
  14. mah non è che mo iniziano tutti a far così..... solo una cosa sarebbe bella : FFVII HD!!!!
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Anche io mi trovo nella tua stessa situazione,ed una conversione in hd della serie di Dante mi farebbe proprio piacere...;)

Se cominciano a fare tutti così magari prima o poi accadrà...:roll::roll:
    Per quanto riguarda FF non mi servirebbe l'hd dato che io sono affezionatissimo a quella grafica "coi capoccioni",basterebbe la lingua italiana ed i miei soldi li catturerebbero a mani basse...:asd::asd:
  16. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma FFVII non cè già sul PSN??? e cmq se fanno la stessa cosa di God Of War con DMC 1 2 3 hanno già trovato un acquirente :D
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    FF7 c'è già nello store,ma non è né convertito a livello grafico né tantomeno è tradotto in italiano...:(:(
    Per gli acquirenti non credo saremo i soli a dargli i nostri soldi...;)
  18. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    aaaah cpt
  19. dicevo il remake... se la SE lo fa fa tanti di quei soldoni :asd:

ma cmq io cavolo a DMC ci devo giocare solo che lo trovo ancora a prezzi altini qui da me
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io te lo consiglio vivamente,un concentrato di violenza misto a discreto gameplay,buona grafica e storia più che decorosa...per me è stato proprio un giocone...:rotfl::rotfl::asd::asd: