1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 5 Febbraio 2008.

1. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sei io crepo tantissimo gia ad acchiappademoni non oso immaginare alle altre difficoltà:cry:
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Evidentemente è il tuo primo Devil May Cry, perchè ti assicuro che acchiappademoni è una difficoltà mooooolto facile, facendo il confronto con i vecchi dmc.
    L'importante è capire il meccanismo: non ripetere mai la stessa combo, alterna attacchi aerei a quelli a terra, e fai capriole laterali quando noti che ti stanno per attaccare. Se invece ti trovi in un combattimenti con molti avversari, ti conviene non concentrare i tuoi attacchi su un solo nemico, bensì usare una combo su un avversario per volta. Così facendo limiterai al massimo i colpi che ti potranno infliggere.
  3. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con dante però non ho molto l'imbarazzo della scelta usa poche abilità certo magari cambiando stile in continuazione... vabbe ci proverò :tomaatit:
  4. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono a 18 ore di gioco e ho finito il gioco in acchiappademoni e sono alla missione 19 in umano, completato in umano inizio in figlio di sparda...(devo dire che umano e veramente troppo facile nn sono mai morto 1 volta e nn ho ancora usato 1 oggetto per caricarmi la vita)
  5. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Io la modalità umano l'ho completamente ignorata. Nemmeno acchiappademoni mi ha dato soddisfazioni.
    In Figlio di Sparda ci è stato già quel poco di competività. C'è quel mostro-fulmine che mi ha dato del filo da torcere: con Nero riusciva sempre ad acchiapparmi con il suo colpo finale...
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io l'ho finito a umano, se mai avrò tempo proverò l'acchiappademoni.
    Il filmato finale è ficherrimo :asd:
  7. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con dante che stili usi sopratutto? poi le combo ne usi 4 o 5 di piu?

BioRick77 ha aggiunto 280 Minuti e 12 Secondi più tardi...

ok ho capito per giocare a DMC come dio comanda devo levare le combo automatiche :asd:
  8. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io l'ho cominaciato in umano credendo che era impegnativo, sono arrivato al livello 4 e devo dire che fin qui ho giocato con occhi chiusi e una mano soltanto. Qual'è il livello più difficile oltre acchiappa demoni???? Si sbloccano finendo il gioco ???
  9. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oltre ad acchiappademoni si sblocca la difficoltà figlio di sparda e anche mi pare un'altra ch esi chiama dante deve morire
  10. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma neanche a figlio di sparda è molto difficile una volta che hai capito il procedimento devil birnger e spadate devil bringer e spadate.
  11. [rOSSi]

[rOSSi] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma possibile che non esista un modo per salvare la partita che non sia all'inizio o a fine missione? cioè io che purtroppo gioco quella mezz'oretta e poi devo andare al lavoro, se non finisco la missione sono costretto a rifarla dacapo?!?!?

Chi mi da una mano? sono bloccato alla terza missione praticamente:
    salgo le scale del castello e devo usare il DB per saltare da una parte all'altra usando i cristalli... solo che questi appaiono e spariscono... ora il il problema è che dal primo balcone mi piazzo sul cerchio blu e mi indirizza verso il secondo cristallo... poi da lì non so più che fare! cioè c'è un altro cristallo di fronte a me, ma se prendo quello poi nn so + dove appendermi e cado giù e devo rifare di nuovo tutti i mostri e rifarlo di nuovo per cadere un'altra volta! mi date una mano? :cry::cry::cry:
  12. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Salve amici, toglietemi un dubbio. Sono arrivato nella stanza del maestro, in questa stanza ho trovato uno specchio da rompere dove dietro trovo una missione segreta 10??? Io sono ancora arrivato alla missione 03 cosa ci fa lì?? Devo fare?? Anche se è impossibile perchè il tempo nn basta.
  13. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si le missioni segrete le trovi cosi un po alla cavolo mentre giochi tipo dopo la 10 torvi che ne so la missione segreta numero 3... nn sono messe di seguito...
  14. imported_PiLLO

imported_PiLLO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi sono bloccato al mostro della statua, dove c'e' il sacerdote demone che sta a mezz'aria e poi vola sul petto di una grande statua che mi tira i pugni...gli ho succhiato quasi tutta l'energia ma quando inizia a salire sulla statua non riesco piu' a fargli nulla, devo forse colpire qualcosa che non vedo?
  15. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn ricordo molto bene prova a premere B con le braccia quanto ti da il pugno o prova a nn far nulla cosi poi dopo il vecchio torna giù a prenderle
  16. imported_PiLLO

imported_PiLLO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uhmmm, vero, potrei tirarlo giu' di forza, cosi' lo massacro a terra!!! bene!!
  17. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    No, devi soltanto essere più rapido.
    Se hai il potere del Devil Bringer al terzo livello non è poi così complicato.
    Anche il Devil Trigger in questo caso fa molto comodo...
  18. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi sono bloccato alla missione segreta 3, praticamente dice di salire di combo senza fare attacchi, ho visto alcuni video su you tube, dove praticamente con il Devil Bringer li prende e li tiene nel braccio senza scaraventarli a terra. Ma come fanno? Potenziano il Devil Bringer??? Potete spiegarmi.... altrimenti la lascio e vado avanti.
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    potenziando il devil bringer puoi farlo, mi sembra sia il secondo potenziamento.
  20. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    In alternativa esiste il taunting :asd: