1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 5 Febbraio 2008.

1. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai pienamente ragione, dante a un sacco di abilità con la spada e armi in più, l'unica cosa che nn ha e il devil bringer e basta ma nn gli serve:biggrin:
  2. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga!!!
    qualcuno potrebbe postare come portare a termine le missioni segrete?!
    e se e quali conviene farle con nero o dante?
    tank's
  3. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nojn vi sembrano un po eccessivi tutti sti spoiler? :LOL:
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Possibile che il più grande dei dubbi è venuto solo a me?
    E' una domanda che mi faccio da ben prima che uscisse il gioco, e pure finendolo non ho avuto risposta: come fa Dante ad esserci in Devil May Cry 4?!?!?

Per sostenere il mio dubbio, devo rivelare, o almeno in parte, il finale di Devil May Cry 2. Metterò quindi la domanda sotto spoiler.

Per non avere posto questa domanda prima di me, evidentemente nessuno di voi ha giocato Devil May Cry 2, perchè credo sia difficile dimenticarsi questo finale.
    Dante, per sconfiggere il demone Argosax, attraversa un portale che lo porterà nel regno degl'inferi. Una volta entrato però, il portale si chiude alle sue spalle.
    Prima di andare nell'Inferno, nella discussione che hanno Dante e Lucia, viene detto però chiaramente che una volta chiuso il portale in nessun modo Dante avrebbe potuto lasciare il regno degl'inferi.
    Il gioco infatti si conclude con Dante che corre con la sua moto negl'Inferi...

Or dunque, come è possibile che Dante, in Devil May Cry 4, si trovi nel mondo degl'umani? :eek:hmy:
  5. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e in devil may cry 3 allora cm fa a esserci?
  6. imported_oxory

imported_oxory Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sec me il problema di sto gioco è ke nn si puo salvare durante la missione... io so bloccato alla miss 5 dopo il boss e dopo ke prendi la katana mi seccano sempre... poi m stufo spengo la x e quando riaccendo devo rifare tutto da capo... sto per lasciarlo nel dimenticatoio sto gioco -_-'
  7. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buh?? può essere che gli autori della storia sono gli stessi di quelli della serie Beautiful:)cry: )dove la gente muore poi torna poi ri-muore e poi ritorna:LOL:

prova a giocarlo in umano se ti è difficle(e nn dirmi che stai giocando in umano perchè io adex ho iniziato a farlo in umano dopo che ho finito in acchiappademoni e sono alla missione 15 senza esser morto 1 volta)
    Dopo acchiappademoni c'è un'altra difficoltà che è ancora più difficile...

Se salvi durante la partita ti salva solo le cose rosse che hai preso le vite che hai roccolto e consumato, per questo ti consiglio di nn salvare dopo aver sprecato vite...
  8. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Dmc3 è un prequel...
  9. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi stavo cercando una foto di dante di DMC 4 in HQ per lo fondo del desktop qualcuno riesce a trovarla oppure ne ha una?
    a proposito ragazzi ho un dubbio
    Dante è figlio di sparda giusto? ma allora il tanto famoso sermone che all'inizio viene freddato da dante stava pregando il padre del suo assassino in pratica ?
  10. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Devil May Cry 3 è ambientato molto prima del primo dmc.
    In Devil May Cry 3 Dante è poco più di un ragazzo...
  11. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho giocato con a demo è me ne sono innamorato, penso sia davvero bello da vari punti di vista. L'ho comprato ieri su ebay mi arriva tra qualche giorno
  12. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    ho iniziato a giocarci ieri x un'oretta, devo dire che èun bel gioco ma secondo me non regge il confronto con ninja gaiden soprattutto x quanto riguarda i movimenti del personaggio
  13. rampagl

rampagl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga come si fa fuori il salvatore alla fine??? cioè a parte zompare da una parte all'altra non so che fare....

RISOLTO!!! ehehehe
  14. Quriel

Quriel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero di non porre una domanda già fatta mille volte, ma mi sono perso nelle 12 pagine di thread.
    A breve inizierò questo gioco che mi incuriosisce molto, volevo chiedere a chi lo sta giocando se mi consiglia di usare la modalità combo automatica o quella manuale. Non vorrei che il gioco risultasse troppo semplice con l'impostazione automatica.
  15. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Se giochi in "automatico" è come non giocare a devil may cry... E' un altro gioco :asd:
    Ci perdi tutto il divertimento delle combo...
  16. Quriel

Quriel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie!
  17. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma dopo acchiappademoni ci sono altre tre difficoltà superiori da quel che ho saputo
  18. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Le difficoltà esistenti sono:
    Umano (il vecchio "facile")
    Acchiappademoni (il vecchio "normale")
    Figlio di Sparda (il vecchio "Difficile")
    Dante Deve Morire (il vecchio "Dante Must Die")
    Heven or Hell
    Hell or Hell (nuova difficoltà di devil may cry. Non so qual'è la sua particolarità)
  19. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi ti assicura una longevita di due anni :asd: ah ragazzi mi servirebbero consigli di gameplay con dante vedo che crepo troppo speso anche in acchiappademoni tipo con swordmaster uso pochissime abilità veramente solo quella dello sminuzzamento che appaiono mille spade e della spada caricata ma spesso mentre la carico mi colpiscono e non mi permetto di far salire lo stile
  20. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Longevità di due anni? Magari :asd:
    Con Devil May Cry 3, c'ho messo poco meno di due settimane per finirlo in tutte le modalità :lalala:
    Con Devil May Cry 4 ho qualche impedimento a giocare, causa led rossi, altrimenti credo che avrei già finito anche qui tutto, anche perchè da quel poco che ho giocato, ho notato che la difficoltà è stata terribilmente abbassata.

Si, lo so... A Devil May Cry so troppo forte :asd: