1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry 4

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by JINENJI, Feb 5, 2008.

1. Haji~

Haji~ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Beh, credo che fosse inevitabile perché non c'era nessun modo di rilasciare 4 puntate dell'anime così a caso... in Giappone è già andato in onda, ed in America -a quanto dicevano tempo fa- hanno preso i diritti per la trasmissione (anche se non si sa che fine abbia fatto...)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Lupin se lo vendi fammi sapere eh...
    Swrdsapon, si vede che non hai giocato agli altri DMC :lalala:
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    per ora non credo..dammi almeno il tempo di provarlo:asd:
  4. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ho giocato solo al primo... ma il fatto che debba mantenere lo stile non significa che non possano esserci un po' di evlouzioni... per il cambio della stanza, per esempio, quanto vi costa far vedere la porta che si apre e Nero che ci si infila dentro? Snatura il gioco?
    per le subquest? fai vedere un ragazzino in pericolo e tu corri a salvarlo prima che i demoni lo ammazzino, ma non che mi fai fare un minigioco dove devi sconfiggere 10 nemici entro un minuto trovandoti in un posto totalmente differente senza una motivazione concreta... anche questo snatura il gioco?

dai... poche balle... alcuni aspetti dovevano essere curati di più..
  5. MrCaos

MrCaos Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bellissimo secondo me cm gioco
    Finito in modalità acchiappademoni ora tocca umano
  6. No Mercy

No Mercy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io sono alla missione 13 in acchiappademoni ma nn so dove cavlo andare in quel tipo di labrinto creato dal nemico:XD:
  7. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    come finito in 2 giorni....alla faccia della longevità....
  8. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi mi sono bloccato a questo enigma:
    nella selva misteriosa dove c'e l'enigma della luce c on una statua in mezzo e tre incisioni di colore diverso non riesco a venirne fuori
  9. fak

fak Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusa quante ore di gioco hai fatto???.....2 giorni quanto hai giocato 7 ore al dì....cè spero che 14 ore almeeeno duri!!!!
  10. imported_Raul

imported_Raul Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
  11. No Mercy

No Mercy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ecco:
    Guarda la statua con i serpenti e cerca di trovare il serpente con un fascio di luce che lo abbaglia(non la fiamma dalla bocca me c'e' un serpente illuminato)... quella è la strada che devi seguire, se nn mi ricordo male prima dritto poi dx e poi sx

mi pare che quei cosi si muovono su e giù, vedi di aggrapparti quando il secondo è verso l'alto, ti aiuterebbè molto l'abilità del doppio salto che molto utile anche se costicchia

io sono alla missione 19(pen'ultima missione) giocato subito in acchiappademoni senza aiuti e senza nulla ci sto mettendo 13h
  12. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io sono arrivato a giocare con dante ma contro i boss non infliggo danno XD sarà che sono negato con nero li devastavo eppure con il devilbringer

BioRick77 ha aggiunto 48 Minuti e 52 Secondi più tardi...

mercy mi servono dei consigli per giocare con dante credo non serva spoiler se serve ditemelo intanto chi non vuole sapere niente non legga:

in pratica io con nero andavo bene perchè rimanevo attaccato ai boss col devil bringer e cominciavo a riempirli di spadate e a trascinarli pero con dante non ho il devil bringer e se provo a saltare per cominciare a menarli basta premere una y che sbatte la spada a terra quindi mi ci vuole molto a ucciderli con dante ma come si fa per giocarci bene? ci sono delle mosse specifiche?
  13. imported_Raul

imported_Raul Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Grazie , ho risolto prendendo l'abilità del doppio salto, per fortuna si possono azzerare e riprendere le abilità.

Anche a me servirebbero consigli per Dante che trovo notevolmente + pippa di nero
  14. MeTriX

MeTriX Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi...toglietemi un dubbio che ho su questo gioco...

ma devil may cry, è simile a ninja gaiden come genere e giocabilità, oppure non centra proprio niente ed è la telecamera ad ingannare????
  15. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    benvenuto nel gruppo :asd:
  16. No Mercy

No Mercy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per me Dante e molto più fiorte di Nero allora prima di tutto imparatevi come sono i vari stili di spada quello a Dx è ottimo come quello verso su per combattere con la spada per questo mentre commbatette camibate lo stile che fa ancora più danno... quello a Sx e lo stile per le armi che con il griletto sx si cambiano, vi consiglio di fare anche un buon utilizzo del fucile a pompa che è molto forte... con dante dovete puntare tutto sulle combo anche io all'inizio nn mi trovavo bene perchè mi mancava il braccio indemoniato ma dopo un po ci fate la mano e vedete che andando avanti con il gioco dante assumerà nuove armi e nuove spade, utilizzate molto il salto e gli attacchi in volo...Contro i mostri finali utilizzate anche il potere di dante con LB che con due attacchi con la Y provca gravi danni... e se fate il gioco in acchiappademoni gli strumenti per carciarsi la vita utilizzateli solo contro i tipi alla fine perchè contro le guardie prima son sprecati(anche se certi demoni sn veramente forti)
  17. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma quello verso su è lo strickticker giusto? ma non fa altro che far slittare dante premendo B mercy quale potenziamenti per dante ci conviene tirare su
  18. No Mercy

No Mercy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    beh io ho potenziato il salto, l'abilità nel schivarsi delle tecniche di combattimento con la spada, l'abilità che se tieni premuto x il colpo di pistola fa più male e delle altre abilità che si ricevono dopo quando ricevi altri armi che sono:

Pandora:è una borsa che dante trasforma in arco che spara colpi infuocati(la si utilizza cambiando arma e premendo X) e se hai l'abilità verso SX e fai il salto e premi B dante si costruisce vicino a se una mini stazione da battaglia con lanciamissili(che sarà utile per la 18° missione), potenziando pandora dante nn spara più con l'arco ma spara con bazzoka a 3 colpi e se la potenzi al massimo dante si mette a sparare con una sottospecie di disentegratore...molto forte anche se lento a caricare... poi ricevi altri tipo di spade come delle lame taglienti e altre che conficcano nel nemico dardi che poi esplodono...
  19. Mister_K

Mister_K Guest

Odio Dante... Lo odio... Preso come un puffo in calore quando c'èra nero, ho giocato una ventina di minuti con dante e ho spento... Non mi piace il gioco con lui... Per niente....
  20. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    lo so era troppo facile il devil bringer ora c'e da mettersi sotto comunque dopo aver ottenuto le armi nuove sopratutto il lucyfer vanno giu come mosche o volendo si puo fare anche a meno bariel io l'ho buttato giu in 3 secondi con la spada