1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 5 Febbraio 2008.

1. Rocker92

Rocker92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.ho DMC4 da un bel pò di tempo.mi sono bloccato al 13 livello dove cè quella nebbia viola dappertutto.cè un pezzo dove ci sono quattro strade e al centro c'è una statua.come faccio a passare quel pezzo?
  2. HimBe87

HimBe87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono alla missione 11 di devil may cry 4, il "nono girone".. sono al punto in cui, dopo la porta da aprire premendo i 2 pannelli in basso, ci si trova davanti a 1 "baratro" da saltare col DB, utilizzando i 2 appigli blu.. (è dopo la statua dei potenziamenti)..
    ma io non riesco a saltarlo!! come si fa?? devo avere comprato qualche abilità?? tipo il doppio salto o simili?? perchè solo aggrappandosi col devil bringer o come si chiama non riesco, sbatto contro il muro e nn arrivo abbastanza in alto..le ho provate tutte ma non arrivo mai dall'altra parte.. HELP!!
  3. HimBe87

HimBe87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, trovato.. bastava ke quando arrivavo contro il muro, saltavo..
    ora come si fa a chiudere la discussione?? bo, lasciamola così a tempo indeterminato..
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Solo i mod possono chiuderle ;) e poi questo è un 3d ufficiale non va chiuso :)
  5. HimBe87

HimBe87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e sono ancora qui..
    sono alla missione 15 di devil may cry 4, al castello di fortuna.. sono nel punto di incontrare il boss del livello(Dagon), e sono nel giardino esterno.. dopo aver fatto man bassa di pietre rosse rompendo tutto, mi avvio verso la porta dove c'è la statua dei potenziamenti.. parte il filmato, e dopo 5 secondi.. schermata nera! l'audio si sente ancora x qualche secondo, poi crasha tutto e mi compare "errore in devil may cry 4, l'applicazione verrà chiusa".. nessun errore specifico..

CPU: 2x2.4 GHz
    Ram: 2 GB
    S.V.: nVidia GeForce 7950GT 512 MB
    windows xp, directx 9.0c

qualcuno che mi aiuti?? non è che si possono mettere le directx 10 sotto xp??
    HELP!! :(
  6. HimBe87

HimBe87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok risolto.. sono riuscito ad installare le dx10 su xp.. e poi a inizio filmato ho fatto ESC e mi è comparso il boss.. :p
  7. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ti piace il genere io te lo consiglio, a me piace molto.comunque siccome è uscito da un pò di tempo lo puoi trovare nuovo anche ad un prezzo "ragionevole" oppure ancora inferiore se lo prendi usato
  8. lagunalex

lagunalex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me è un ottimo titolo, graficamente accettabilissimo, si mena di brutto e la difficoltà è giusta (ovviamente ognuno si regola, ci sono 6 difficoltà diverse)
    ad ogni modo tutti i giochi hanno i loro difetti e qui la telecamera non è certo la migliore, ma ci si abitua..

Io ho finito il gioco in 5 difficoltà diverse, saltando Inferno e Inferno perchè alla lunga mi sono un pò scocciato (avrò giocato a DmC in tutto 80h), però è un gioco che mi sento di consigliare
  9. Harames

Harames Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ho aquistato questo gioco da piu o meno 2 mesi e nn riesco a capire come si completa la 3 missione segreta.Poichè io sono una persona alla quale piace completare un gioco in modo completo mi potete aiutare please?
    Grazie in anticipo
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    eh è abbastanza tosta... usa comunque dante, puoi scegliere se metterti a schivare i colpi con trickster (inoltre se usi dash sopra un nemico e poi lo usi come pedana per saltare guadagni punti stile in più) oppure usa royal guard, la mossa che blocchi gli attacchi premendo b al momento giusto. in ogni caso ricorda che premendo back (insultando i nemici) di tanto in tanto guadagni un po' di stile
  11. Harames

Harames Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille
  12. Harames

Harames Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve sono di nuovo io mi sono bloccato alla missione segreta numero quattro quella dove devi cercare le pietre nascoste ma non ne trovo neanche una non è che mi potete aiutare ?
    Grazie in anticipo.
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    se ho capito bene sono le sfere rosse, non le pietre... praticamente devi farla con nero, devi guardare quando si illumina il braccio e utilizzarlo per metterti in particolari zone di mappa, dove se sosti per un secondo o due usciranno fuori delle sfere rosse dal nulla...
  14. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    ho comprato questo gioco qui sul mercatino, sto aspettanto che mi arrivi...mi sembre difficile come gioco vero ??? :(
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma no, ci sono un sacco di difficoltà da scegliere... io ti consiglio di cominciarlo in modalità acchiappademoni, poi se proprio non ce la fai torni a fare umano... (il facile)
  16. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    ok...appena mi arriva proviamo ;)
  17. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    OT: non è che hai risolto il tuo probelma e allora bisogna chiudere..mha... fine ot scusate

comunque questo gioco è veramente BELLO,sarà che sono fan della serie ma è molto ben fatto,le telecamere,almeno per ora non sono affatto ''spiacevoli'' e i nemici al contrario di quello che ho letto da alcuni non sono incapaci..ovvio che se si usa modalità umano e si va in gira a far altro che premere B risulta facile..:rotfl:
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    quelli che dicono così dovrebbero mettere la modalità dante deve morire e poi vediamo chi sono gli incapaci :asd:
    comunque questo capitolo è davvero bello, lo dico da fan sfegatato della serie. nero è stata un'ottima aggiunta, invece mi è dispiaciuto molto per dante, non mi piace troppo come lo hanno reso, soprattutto le armi corpo a corpo son ridicole, molto meglio quelle del 3.
  19. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    io nel 3 usavo sempre beowulf e rebellion x armi bianche..
    qualcuno mi spiega come funziona la storia delle anime fiere e degli orbs rossi passando da dante a nero e/o viceversa??cioè se le uso con uno poi quando usa l'altro sono le stesse o sono scalate e quelle che guadagno sono solo per uno o si aggiungono anche all'altro..il concetto l'avete capito no?!grazie sono in crisi,nel dubbio non uso ne sfere ne anime per il momento..
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    prendi le abilità tranquillamente, ogni personaggio ha a disposizione il totale delle anime fiere che hai raccolto, e le sfere blu e viola valgono per entrambi.
    comunque le abilità prendile tranquillamente, tanto se non ti soddisfano puoi disabilitarle per riottenere le anime fiere e sbloccare qualcos'altro :asd: