1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry 4 Storyline

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Laughing Man, 3 Aprile 2007.

1. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Allora,facciamo un po' di chiarezza:La storia e il sequel di DMC 2,il protagonista e' Nero il Caveliere piu' rispettato di Fortuna(la citta' dove si svolge il gioco)che somiglia mooooolto a Dante ma non e' lui,L'ordine della Spada gli affida il compito di trovare l'assassino del Leader dell'Ordine,e di alcuni altri membri,Dante appunto,ma perche' lo ha fatto?e voi,siete convinti che il cattivone di turno sia proprio lui?:D
  2. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello si che sarebbe stato figo! ^_^ Magari un pò troppo facile.. ma figo non c'è dubbio!

Cmq se la storia è come dici tu, mirabilis, forse potrebbe anche piacermi... vedremo ^_^
  3. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Dimenticavo di dire che Nero avra' un potere speciale nel suo braccio destro,che ancora non e' stato rivelato di che tipo,ci sara'un NUOVO personaggio femminile(quindi ne Trish,ne Lucia,ne Lady)e ci scommetto la mia PS3 nuova fiammante che il gioco una volta terminato si potra' giocare con...DANTE!!!
  4. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si probabile.. ^_^ Il potere al quale ti riferisci si vocifera che sia quello di allungare il suddetto braccio per afferrare i nemici e fare combo spettacolari.. anche se ancora non ho capito come farebbe ad allungare il braccio... boh