1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May cry 4....devo averlo

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_tailele, 22 Gennaio 2007.

  1. Waffen PF

    Waffen PF Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh le portatili sono 2...e dire che la psp è meglio del Ds è una blasfemità!il Ds è una console divertente e rivoluzionaria....avere una miglior grafica in unaa console portatile non vuol dire che sia meglio.e infatti per ogni psp venduta di DS ne vendono almeno 8.tutti i possessori di ps2 o almeno la maggior parte sono rimasti delusi....inoltre ha anche l'aggravante di essere molto scomoda....le croci fanno schifo e l'analogico.....beh lasciamo perdsere
  2. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, sul discorso della PsOne non sono d'accordo, non penso che i concorrenti avessero carte altrettanto valide quanto la Sony (e soprattutto i suoi capitali) l'unica alternativa decente era il Saturn...Ps2 ha venduto perchè aveva un parco titoli enorme rispetto ad Xbox, la console sarà anche stata inferiore come architettura, ma giochi come God Of War e Gran Turismo 4 ad es. non sono proprio delle "ciofeche".

    Heilà, Homebrew :) guarda ho venduto da poco la mia PSP, se vuoi un consiglio lascia perdere...La batteria si usura rapidamente neanche fosse un cellulare, è delicatissima ed i giochi sono meri porting Ps2....Con i soldi ho comprato un GP2x, se ti piacciono gli homebrew è il massimo :D oppure il DS, è una alternativa davvero interessante