1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May cry 4....devo averlo

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_tailele, 22 Gennaio 2007.

1. imported_tailele

imported_tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi..ho appena visto le immagini su ps3 tribe di devil may cry 4..detto questo vi chiedo informazioni su una presunta voce secondo la quale il gioco potrebbe essere messo in commercio anke per 360!?qualcuno di voi potrebbe confermarla o smentirla..è inutile dire ke sono un super fan di dante ...ed era uno dei titoli di interesse su ps2..quindi se uscisse per 360, nn ci sarebbero piu santi ke mi costringerebbero a guardare con occhi sofferenti la ps3!!e poi altra cosa..ma uno dei titoli di lancio della 360 promessi: ninja gaiden 2...dove è finito?come mai adesso è pronto al 40% per ps3 e su 360 nn si sa nulla?
  2. Waffen PF

Waffen PF Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    da quello che ho letto io Devil may cry 4 è esclusiva PS3.per quanto riguarda ninja gaiden anche io sono sorpreso perchè ho notato la stessa cosa
  3. DyingSweetly

DyingSweetly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    DMC4 ci sono solo rumor che lo vorrebbero anche su 360, per ora rimane confermato esclusiva PS3

Per quanto riguarda NG le versioni su 360 e su PS3 sono completamente differenti. Il vero NG sta su 360 ed è esclusiva.
  4. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su gamespot.com ninja gaiden lo da disponibile solo per PS3!

LorD_
  5. Waffen PF

Waffen PF Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io io ho trovato solo il Sigma per ps3...per 360 nn c'è niente...nemmeno su gametrailers
  6. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devil may cry credo sia un esclusiva della ps3...se arriverà alla xbox360 passeranno molti mesi dall'uscita ufficiale...per quanto riguarda ninja gaiden il team di sviluppo che ha lavorato sulla xbox continuerà a lavorare per la versione sulla 360...al sigma per ps3 stanno lavorando altri programmatori...
  7. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Su IGN lo danno come "nn ancora confermato"
  8. Wulfy

Wulfy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    temo che Devil resterà un'esclusiva Ps3, a meno che il buon Bill nn riesca nell'impresa di acquisire Capcom (e mi pare abbia già tentato di farlo)...
    a quel punto...ci sarebbe da ridere..:D
    pensate che scena apocalittica: marzo, 15 gg al lancio Ps3 europeo, e Micro annuicia l'acquisto di Capcom e relative esclusive....:eek: in Nippolandia il finimondo...
  9. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è uno scenario molto probabile....e a Bill non mancano certo i soldi per comprare la Capcom quando vuole...forse sta solo aspettando il momento giusto...;)
  10. imported_Khansio

imported_Khansio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io di console sony ho avuto solo la PSX ma non ho mai giocato a Devil May Cry.... che gioco è? E' davvero così fantastico che tutti parlano di questa esclusiva Sony?
    Per quanto riguarda Ninja Gaiden 2: il suo papà ha detto che ci sarà su 360 e a quanto pare non avrà niente a che fare con NG Sigma (PS3). Potrebbe uscire durante l'anno visto che, da quello che ho capito, le priorità della Tecmo sono nell'ordine: Ninja Gaiden 2, DoA: Code Cronus e DoA 5. Considerando che DoA5 dovrebbe uscire nel 2008... speriamo di avere NG2 entro Natale! :inkazzato:
  11. Waffen PF

Waffen PF Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io penso che resterà esclusiva ps3...però c'è da dire una cosa...che la capcom all'E3 aveva dichiarato che nn voleva piu proporre esclusive...quindi speriamo che mantengano le promesse
  12. ivanx_the_terrible

ivanx_the_terrible Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vorrei solo precisare che ninja gaiden sigma non è un nuovo gioco solo per ps3, ma solo una revisione del vecchio ninja gaiden black con qualke nuovo livello, nuove armi e la possibilità di usare rachel in qualche livello...........l'importante è che almeno per ora l'esclusiva di ninja gaiden 2 ce l'ha la 360!!!
    p.s. non vedo l'ora !!
  13. imported_tailele

imported_tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh,sta di fatto ke la capcom ha venduto molto per xbox 360,basta vedere lost planet..e nn mi sembra una cosa saggia farlo solo per ps3..perderebbero molto mercato..
  14. Waffen PF

Waffen PF Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bisognerà aspettare un po' per saperlo...per ora ti posso dire che tutte le case si stanno avvicinando alla microsoft...anche perchè la play non sta vendendo molto...anzi è quella che vende di meno delle 3 console(wii,360,ps3).pensate che anche se la sony ne ha fatte pochissime di console...in america e in giappone se vuoi una ps3 ne trovi quante ne vuoi a negozio.per ora ha pochi titoli,costa troppo non si modifica e non ha una grande organizzazione online
  15. imported_Khansio

imported_Khansio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ancora nessuno mi dice che gioco sia Devil May Cry?! :confused:
  16. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedi al sito
    www.spaziogames.it

Li trovi di tutto sui giochi per console.

Cmq Ninja Gaiden esce sia per PS3 ke per XBOX 360
    Ecco i nomi con i quali usciaranno:

Ninja Gaiden 2(XBOX 360)(PS3)(Wii)
    Ninja Gaiden Sigma(PS3)
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Devil May Cry 4... prima cosa nn sei piu DAnte ma uno sconosciuto di cui nn ricordo il nome... meglio? peggio? non lo so! A me era simpatico come personaggio ma dopo DMC3 mi stava proprio sulle scatole! Pare che sa fare tutto lui, fa il TAMARRO COSTANTEMENTE. Fa cose ASSURDE nei filmati uccidendo decine di demoni in pochi secondi.... poi appena passi al Real Time... BUM, BANG e muori in 3 secondi. E' facile fare il bellillo quando è solo un filmato caro dante, ma nel gioco reale ti scommano tutti di sangue!
    Cmq la capcom è stupida se nn lo fa anche per x360 (2 milioni di copie con soli due giochi per ora(Dead Rising e Lost Planet) io nn me la farei scappare qst opportunità!

Ninja Gaiden Sygma è solo un remake del primo NG per xbox. NG 2 è esclusiva x360.
  18. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Considerati i costi di produzione nel progetto, considerato il numero di console vendute al momento e quanti sostenitori Sony siano passati alla 360 quasi sicuramente diventerà un titolo multi piattaforma, come anche Metal Gear Solid 4. Penso che saranno esclusive solo in un primo momento. La Sony non ne sta azzeccando una, è troppo sicura del suo successo da non rendersi conto che neanche tanto silenziosamente le vendite della Ps3 non sono eccelse se paragonate alla concorrenza Nintendo e Microsoft.
  19. Waffen PF

Waffen PF Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la sony per me gli ha detto bene quando fece la ps1 perchè era la prima vera console modificabile per tutti...poi la play2 ha venduto solo perchè era la nuova sony...perchè se andiamo a vedere le 3 console(ps2,xbox e Gcube)la ps2 era quella con l'hardware peggiore.poi ha fatto la psp...che tutti se la rivendono come fosse un'usa e getta.propone gli stessi titoli della ps2 e nulla di più...poi la stronzata dei film che se ne metti uno nn riesci ad arrivare alla fine perchè muore la batteria.e ora vedremo che farà con la 3!almeno prima aveva molte esclusive....ora le sta perdendo tutte
  20. nohomebrew-noparty

nohomebrew-noparty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    naao nn dirmi cosi del psp :) io vorrei comprarmela
    che ti ha fatto ? non è una bella console portatile ? :)...io oserei dire la migliore , l'unica fregatura è quel cazz di umd , che nn serve a niente :/ rimarrà a vita inutilizzabile

Condividi questa Pagina