1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry 4: 22 minuti prima di giocarci

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 4 Febbraio 2008.

  1. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    AMMONITO PER WAREZ.

    ho appena ripulito la news, il prossimo che va OT, fa flame ecc si becca un'ammonizione grande quanta una casa!

    ;(
  2. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Allora METTIAMO FINE A QUESTO CAOS....

    Ankio ho entrambe le Console e quindi sono assolutamente imparziale.
    Sulla velocità di caricamento la demo di DMC4 non ha significato x 1 confronto, entrambe le demo partono da HD e x me, e penso x chi abbia il senso del tempo, i tempi sono identici, quindi la versione finale come dice Ign (sembrano abbastanza seri e preparati) dovrebbe avere tempistiche di 0,5 sec (PS3) a 1,5 (360), che non è tanto ma x un gioco così veloce e frenetico ne va tutto a giovamento.
    Graficamente è solo una questione di gusti, 360 ha grafica nitidissima ma talvolta sembra un pò spartana, ps3 da tutto più sul vellutato e morbido, effetto gradevole ma sinceramente ad un occhio attento puo dare un senso di perdita di dettaglio.
  3. Shaytan81

    Shaytan81 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cioè in questo caso io essendo possessore di ps3 e non essendo d'accordo sul fatto dell'installazione di 5 GB su Hd non posso manifestare il mio dissenso? Visto che questa cosa non serve a nulla vorrei sapere perchè viene fatta solo su ps3 e non su xbox 360! Visto che poi rimane tutto identico!
  4. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    perchè il lettore BD E' PIU' LENTO del lettore DVD.
  5. Shaytan81

    Shaytan81 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    e allora di questo passo con tutti i giochi che usciranno quanto ci metteranno a riempire gli hard disk? cioè fra 10 giochi lo avremo pieno!!!!!:-o :-o :-o :-o :-o

    Shaytan81 ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...


    Stai attento a come parli!!!! qua co sti ot è un macello!:asd: :asd: :asd: non si può fiatare! devi solo dire che è tutto bellissimo su ps3, sennò.... sai che succede? ti ammoniscono!!!:-o :-o :-o :-o
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    a parte che non tutti i giochi installano sull'HD, CoD4 che tu hai su 360 non installa nulla, Uncharted che sembri non conoscere....pure.
  7. Shaytan81

    Shaytan81 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uncharted lo conosco! ma non mi piace il genere! comunque speriamo che ne escano pochi con questo fatto dell'installazione!sennò stamo freschi!BUONANOTTE!
  8. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah

    ragazzo te lo dico per l'ultima volta, hai iniziato col piede sbagliato!

    cerca di darti una controllata.

    ora giuro che il prossimo che va oltre -il commentare la notizia- sarà ammonito come da regolamento!

    ;(
  9. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Sinceramente preferisco installare e non sentire di continuo il disco che gira che il contrario.
    Per fortuna la ps3 è silenziosa perchè con la ps2 giocare di notte con la mia ragazza di fianco è un danno col rumore che fa delle volte mentre l'xbox 360 evito proprio di accenderla perchè è come un trattore e il disco di qualsiasi gioco gira di continuo (es...mass effect maledizione...) e per dmc4 sarà lo stesso, da incubo.

    Contando poi che se cambi l'hard disk della ps3 con uno qualsiasi di qualsiasi marca la garanzia non scade non vedo davvero che problema ci sia...te li tirano dietro gli HD ora e col fatto dei divx e prossimamente del registratore digitale sarà necessario averne comunque uno più capiente e non mi lamenterò affatto dato che potrò usare la ps3 per migliaia di cose oltre che per giocare, cosa che con le altre console, mi spiace, non si può fare altrettanto e questo è un dato di fatto.

    Fare polemiche flame console wars etc etc sui tempi di caricamento tra 0.5 e 1.5 secondi mi sembra assurdo comunque...se il gioco rallentasse, scattasse, clippasse, carciofasse...allora si che mi arrabbierei ma in caso contrario...direi che la capcom ha fatto il primo multipiatta davvero a posto a differenza di tutte le altre perchè io queste differenze chirurgiche non le vedo proprio. Dovremmo tutti giocare un pò di più e fare meno gli analisti folli secondo me.

    Inoltre questa differenza di prezzo tra i giochi ps3 e xbox 360 è solo una montatura dei negozi che ci mangiano sopra perchè se cerchi in molti altri costano esattamente uguale e quelli più bassi sono quelli della ps2 e del pc (per i multipiatta) ergo...non generalizziamo attribuendo alla console e alla sony decisioni che sono solo dei rivenditori ladri.

    JS
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    probabilmente ne usciranno sempre di più invece.
    comunque hai detto di avere una 360,che la play la usi come lettore BR quindi non capisco qual è il tuo problema?
  11. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Viva il BD, viva la nuova tecnologia.

    Ma è progresso o regresso? o è la solita frittata soltanto rigirata? (più posto ma più lento)
  12. Shaytan81

    Shaytan81 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Vorrei giocarci anche un po oltre a guardare i BD! Ma con tutte ste cattive notizie non mi invogliano a prendere un gioco per Ps3! Comunque pazienza! :cry:

    Shaytan81 ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    Dovrebbe essere progresso!
  13. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Scusatemi, seguo spesso le vostre discussioni, solo che stavolta non sto capendo una cosa...
    Ma per giocare a DMC4 su PS3 si deve installare per forza?Non si può giocare da BR?
  14. Shaytan81

    Shaytan81 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A quanto pare NO! Lo fa in automatico per accorciare i tempi di caricamento!!!
  15. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Oh, peccato, in ogni caso sono pur sempre 22minuti, non ore =D
  16. Shaytan81

    Shaytan81 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Peccato per i 5GB non per i 22 minuti!:cry:
  17. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze

    Premetto che non so se sia legale o meno, penso sia legale però...
    Se non erro si può tranquillamente cambiare HD della PS3 con uno più grande...Qui si trovano HD da 500GB a poco, quindi non credo che sia un gran problema...
  18. Shaytan81

    Shaytan81 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io infatti ce l'ho messo da 120 GB, ma di questo passo mi tocca cambiarlo di nuovo!;( comunque mi scoccerebbe spendere ancora soldi,ne ho già spessi abbastanza!!! Spero solo che siano voci... E poi il massimo che si trova in giro sono da 250 GB! non so fino a che capienza supporta la Ps3! cioè,dopo una certa capienza non te lo vede più l'hdd!
  19. turr

    turr Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SCHIO
  20. Mappy88

    Mappy88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io sinceramente penso che 22 min. non siano la fine del mondo, una volta acquistato il gioco è mio, quindi nessuno mi mette fretta, non è che dopo che l'ho comprato sfreccio a 230 Km/h a casa per giocarci e quando mi vedo l'installazione svengo.......:D quindi pace l'importante è che venerdì FINALMENTE esce un SIGNOR gioco e almeno per i prossimi 2-3 mesi potrò divertirmi con un gioco che veramente merita!!!;) :D :D :D :asd: