1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

devhook 0.46

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pigio76, 11 Settembre 2006.

  1. pigio76

    pigio76 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ho letto sul forum dell'esistenza del devhook 0.46 che emula il firmware 2.71.
    ora nella sezione download ho trovato il devhook 0.44 full che emula il 2.71 e un plugin per il devhook o.46.....il devhook 0.46 non c'è!!!
    dove posso trovarlo?????
    grazie
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Qui trovi il programma originale. Installa prima la versione 0.44 full e sovrascrivi i files già esistenti con quelli più aggiornati: Devhook v0.46.

    Altrimenti qui puoi scaricare una mod del programma che implementa diverse funzioni aggiuntive: Devhook Mod by Hispanico.
  3. GhostDog

    GhostDog Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate la domanda stupida...ma io ho installato devhook 0.46 con il vostro tuttorial, solo che nn so dove mettere la ISO per fargliela rilevare...alla voce UMD SELECT mi da solamente UMD Disc...nn ci sto capendo niente...potreste aiutarmi?
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Bastava usare la funzione "cerca" del forum per scoprire che le ISO vanno copiate nella cartella "ISO", da creare nella root della memory stick.
  5. GhostDog

    GhostDog Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa...nn sono tanto pratico di forum...mi indichi dove andare a postare le mie domande...visto che avrei alcune cose da chiedere?
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Dipende da cosa devi chiedere. Il forum e suddiviso in sezioni in base agli argomenti discussi. Se devi parlare dei giochi c'è la sezione Retail Game, se devi parlare dei loader ISO c'è la sezione loader e così via.
  7. GhostDog

    GhostDog Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho dei problemi con alla voce ["FIRMWARE", selezinate "2.50 + 2.00] di device hook 0.45 full
  8. meskal

    meskal Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Io ho la versione di dh 0.44 full e và una bomba...ora vorrei solo aggiungere la funzione che legge le iso da usb, è possibile aggiungere solo questo?!?! Se si come!??!
    Grazie e ciao!
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    credo basti scaricare i driver e i file che si trovano nelle versioni avanzate e avviarle....oppure aggiornare la versione di devhook
  10. biondopsp

    biondopsp Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma con devhook 0.46 quali iso è possibile far partire?
  11. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    La quasi totalità dei giochi attualmente disponibili per PSP.
  12. marco.mac

    marco.mac Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io vado su:

    1)devicehook(l'ultimo programma che mi appare...) quello con la psp bianca in basso a sinistra...

    2)seleziono il gioco e do start...

    il problema è che mi si riavvia con il nuovo firmware ma il gioco nn c'è... perchè???

    mi hanno detto che devo metterci un umd??? perchè?? e poi devo toglierlo ad un certo punto???