1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Devastazione" totale in casa Digitalo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Anche la software house responsabile della crerazione di Devastation chiude i battenti.


    Periodo di forti cambiamenti e di impietose chiusure nel mondo dell'industria videoludica: segno di un mercato che sta cominciando a fare selezione o presagi di una prossima crisi? Quale sia la realtà, Digitalo ha chiuso i battenti all'inizio della settimana, lasciando gli otto impiegati di cui era dotata alla ricerca di una nuova oiùccupazione. Alla base della chiusura risiedono la cancellazione di un paio di nuovi progetti e le vendite fallimentari di Devastation, sparatutto tridimensionale basato sul motore grafico di Unreal che, nella realtà dei fatti, è stato snobbato dal mercato. Il forum dedicato al gioco rimarrà aperto ma non verranno più forniti nè supporto nè patch.

Condividi questa Pagina