1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dev kit definitivi x gli sviluppatori

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da liberogrande, 8 Giugno 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Come molti di voi sapranno le immagini dei giochi mostrati all'E3 erano stati sviluppati con dei device kit che, secondo i responsabili Microsoft, avevano solo il 30% della reale potenza della X360. Bene da oggi le cose sembrano destinate a migliorare. Infatti, secondo voci trapelate dalla comunità degli sviluppatori, sembra proprio che oggi siano arrivati i dev kit finali. Questo significa che finalmente i programmatori potranno vedere cos'è realmente in grado di combinare la nuova console di Redmond e sviluppare i giochi di conseguenza. Magari aggiungendo idee che fino ad oggi sembravano del tutto improponibili. In questo modo sarebbero anche zittite le voci secondo cui la next-gen non sarebbe realmente tale ma solo una "Xbox 1.5".

    Inoltre, sempre secondo indiscrezioni, sembra anche che sia iniziata la produzione delle CPU e delle GPU che saranno montate sulla console.
  2. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottimo! cmq a chiamarla xbox 1.5 sono quelli idioti della sony (tra parentesi non sanno che xbox 1.5 ci sono già?)
  3. Closer

    Closer Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e vabbè, appunto per quello, la x360 secondo sony avrà prestazioni non troppo lontane dalla X di oggi. certo, e io sono una 18enne giapponese e disegno hentai.
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: solo 30% all'E3??

    no, no ci credo, Microsoft ha un po esagerato(poteva dire almeno 50%).....
  5. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehehehehehehheconvinti loro.....
  6. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Spero che ti sbagli tu, e non che abbiano esagerato loro...pensa se fosse vero nei successivi 2-3 anni che giochi arriverebbero:eek: :eek: :eek:
  7. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Speriamo di non dover aspettare 2 anni per avere titoli eccellenti come halo2 o ninja gaiden su xbox.
    Inizialmente i giochi non saranno al massimo ma non voglio un attesa di 2 anni per vedere un pgr4 con grafica assurdamente migliore di pgr3 un po come tra pgr1 e pgr2 che c'è un abisso di grafica.
    Mi aspetto un halo3 perfetto.
  8. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Una cosa sicura e' che miglioreranno nel tempo, ( speriamo :D )...e comunque all'inizio ci sara' gia' sicuramente un grossso salto di qualita' dallo standard di adesso..
  9. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Be quello si inizialmente non la sfrutteranno al massimo, ma spero un 70% 80% dico solo che 2-3 anni di attesa come per xbox per titoli curatissimi sono troppi, saremo alla soglia della next next gen fra 3 anni.
  10. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    mmm... 18enne jappo.... mmmmm

    io non so perchè la microsoft permette alla sony di fare certe affermazioni, che suonano al limite della diffamazione!! Io spero una frecciata diretta e pungente della ms quando ci sarà il confronto dei veri filmati in game dei giochi...
  11. homer36

    homer36 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2004
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La sony si comporta come uno che ha la la sensazione di essere inferiore e cerca di sminuire l'avversario. MS sta buona e non dice niente. Spero davvero che sta volta la Sony si prenda un bel calcio nel sedere!
  12. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I kit definitivi non sono ancora pronti, agli sviluppatori sono stati consegnati i Dev Kit Beta, in attesa che la versione ottimizzata esca!

    La GPU e le CPU non sono ancora ottimizzate, per il momento è partita la produzione degli HDD, i pad e altri componenti! Entro Agosto inizierà la produzione dei chip e l'assemblaggio delle console!
  13. liberogrande

    liberogrande Guest

    Come ampiamente detto all'inizio ho solo riportato voci di corridoio, che fanno eco in questi gg su internet su siti attendibili.Se effettivamente tali voci siano attendibili o meno nn ne ho la possibilità ne d smentire ne d confermare,nn sono tra i produttori x Xbox360,ma se la Ms m contatta nn rifiuto l'offerta :D
  14. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Considera però che nello strutturare un gioco una buona percentuale se ne va in IA, frame rate ecc.. che nei giochi presentati all'e3 naturalmente non c'erano..

    Però c'è da essere ottimisti lo stesso.