1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Dettagli sulla longevità di Nioh

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 22 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Fumihiko Yasuda, director di Nioh, ha parlato in una recente intervista della longevità del videogioco di Koei Tecmo e Team Ninja. Yasuda ha rivelato che nel gioco ci sarà una sola mappa con diversi livelli e un grande hub centrale utile per prepararsi ai combattimenti o scegliere il prossimo stage. I giocatori potranno giocare i livelli seguendo l'ordine imposto dalla campagna ma potranno anche dedicarsi alle 100 missioni secondarie. Secondo Yasuda una prima run vi terrà impegnati per circa 40 ore, dato che comunque dipende dal numero di morti. Il team inoltre sta considerando la modalità New Game Plus così da migliorare il fattore rigiocabilità.
    Leggi sul sito