1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Determinare il programma di creazione del file.iso

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da SoulEater, 27 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La xbox 360 di un mio amico ha praticamente triturato il suo moto gp 06, ed ora non lo riproduce più. Dopo lunghi tentativi di riesumare il DVD non abbiamo sortito miglioramenti.
    Per fortuna-sfortuna il mio amico si era fatto fare un raw dump + estrazione delle ss da il padre di un nostro amico, dicendogli di chiamarlo se mai avremmo dovuto masterizzarlo..... Il problema è che sto si è trasferito all' estero con baracca e burattini, nonostante ci abbia lasciato il suo numero di telefono non riusciamo a contattarlo.
    QUINDI il mio amico (Niubbo + totale) mi ha chiamato, chiedendomi di masterizzargli il gioco.
    Mi sono trovato il file .iso + le ss... ho provato a fare il merge con SS merger, ma non sapendo che programma aveva creato l'immagine non posso fare il merge...
    Ora vi chiedo... si può determinare il programma di creazione del file iso?
    Infatti quando vado ad inserirlo in ss merger mi da il seguente messaggio di errore:
    MOTO GP 06 smaller than WxRipper style, but bigger than Xtreme style...
    Aiuto vi prego aiutatemi se non glielo faccio secondo me questo tipo mi manda la mafia a casa....
  2. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non facevi prima a scrivere: ho scaricato motogp dal mulo ma non lo possono scrivere altrimenti mi chiudono il thread e allora vi prendo tutti per il culo con il padre in america, l'amico nubbio, il cd triturato, e la nonna che e' in fin di vita quindi mi servono i soldi per le medicine e non ho piu' soldi per i giochi e allora li scarico dalla rete e blabalabllabalbalblaba

    :dho:
  3. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    AUHSUHASBSHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHSUAHS:D :D :D

    dai, magari e vero, che ne sai?:confused: :confused:
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    chiudo...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.